iPhone 16 128GB Oltremare: il prezzo crolla sotto i 900 euro su eBay

iPhone 16 128GB Oltremare: il prezzo crolla sotto i 900 euro su eBay
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Strepitosa opportunità su eBay dove hai la possibilità di acquistare il nuovo iPhone 16 con memoria da 128GB ed elegante colorazione Blue Oltremare al prezzo più basso del web: usando il codice sconto TECHWEEK24 prima del pagamento potrai portartelo a casa a soli 894,90 euro invece di 979, per un risparmio clamoroso rispetto al prezzo ufficiale. iPhone 16: non fartelo scappare a questo prezzo iPhone 16 è un concentrato di tecnologie di ultima generazione che integra diverse novità come il pulsante del Controllo Fotocamera, con cui puoi accedere rapidamente a tutti gli strumenti necessari per catturare scatti e video perfetti in ogni occasione, oltre a funzioni come lo zoom e la profondità di campo. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altre testate

L'uscita dei nuovi iPhone 16 e iPhone 16 Pro ha scosso il mondo della tecnologia mobile, lasciando molti utenti a chiedersi se sia il momento giusto per un upgrade. Ma una cosa è certa: Apple ha introdotto una serie di innovazioni che rendono questi dispositivi estremamente appetibili, sia per chi cerca un'esperienza fotografica di livello superiore, sia per chi desidera il massimo delle prestazioni. (Tom's Hardware Italia)

Un impegno portato a termine dall’Amministrazione Regionale guidata dal presidente Francesco Rocca: una dotazione finanziaria di 500mila euro per sostenere la partecipazione delle imprese del Lazio all’Expo “Osaka 2025”, che si terrà per l’appunto nella città nipponica dal 17 al 24 maggio 2025, con uno spazio espositivo dedicato; all’interno del padiglione riservato all’Italia: un’opportunità concreta che offre una considerevole possibilità di crescita economica. (Frosinone News)

Domani inaugurazione di Expo Fata, la “due giorni” espositiva dei settori agricolo, turistico e ambientale

Tutto pronto per l’avvio della due giorni espositiva che riguarderà sistemi, strutture, attrezzature, macchinari, impianti, servizi e prodotti dell’ambito agricolo, turistico ed ambientale. L’evento si terrà, come programmato, nei piazzali esterni del grande Mercato Agroalimentare gestito da Comalca scrl di fronte alla cittadella regionale. (Corriere di Lamezia)