Sangiuliano - Boccia, le foto del taglio sul cranio dell'ex ministro in esclusiva su Report. Stasera la puntata sul ministro Giuli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Roma INTERNO

Il ministro della Cultura Alessandro Giuli lo ha annunciato nei giorni scorsi: «Guarderò la trasmissione a casa, in diretta al telefono col mio legale. Ma so già cosa trasmetterà». Si riferisce alla puntata «Report» di questa sera. La trasmissione d'inchiesta condotta da Sigfrido Ranucci su Rai 3 dedicherà infatti un ampio focus alla figura di Giuli, confezionandone un ritratto che parte dalla sua storia familiare - con il racconto del nonno in camicia nera che ha fatto la Marcia su Roma e poi ha portato la famiglia a Salò, fino al padre sindacalista del Movimento Sociale, le manie esoteriche e il legame con le posizioni antroposofiche di Rudolf Steiner e Massimo Scaligero - ma soprattutto promette di rivelare gli aspetti più ombrosi della sua carriera recente. (Corriere Roma)

Ne parlano anche altri giornali

Caro Merlo, sapevamo che, durante una lite, la signora Boccia aveva preso a zoccolate il suo Sangiuliano, ma le pare che mostrare in tv la foto della ferita sulla testa dell’ex ministro sia uno scoop di cui il giornalismo di inchiesta, com’è quello di “Report”, possa andar fiero? Per me è cattivo gusto. (la Repubblica)

La denuncia di Sangiuliano a Boccia per aggressione La denuncia di Sangiuliano a Boccia per aggressione (Virgilio Notizie)

Durante la puntata di "È sempre Cartabianca", Bianca Berlinguer e Massimo Cacciari hanno riso della cicatrice sulla testa di Sangiuliano, ironizzando sul tentativo di "maschicidio". (il Giornale)

– foto | video Video in Evidenza X Maria Rosaria Boccia, l’ultima intervista con più dubbi che certezze Maria Rosaria Boccia, l’ultima intervista con più dubbi che certezze Maria Rosaria Boccia, il racconto dell’ex: “Teneva un cuscino sulla pancia per simulare la gravidanza” – guarda CHOC - Impossibile non restare colpiti dalle immagini. (OGGI)

La risata del filosofo Massimo Cacciari che irride la ferita profonda sulla testa dell'ex ministro della cultura Sangiuliano è molto stonata e fuori luogo. Alessandro Sallusti non gradisce e glielo dice. (Secolo d'Italia)

Non è bastato quel mea culpa in lacrime, in prima serata sul Tg1, per farsi perdonare: dopo aver perso il lavoro, l’ex ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano sta vedendo sgretolarsi anche il matrimonio, stando alle voci sempre più insistenti che vorrebbero la moglie Federica Corsini pronta a chiedere il divorzio per gli strascichi del caso-Boccia. (Lettera43)