Parenti gravi per il terremoto in Albania, lei è disperata: tenta di lanciarsi dal balcone

La 25enne è stata portata a Torrette per le cure del caso.

In seguito, si è saputo che la ragazza era in preda a una crisi perché i familiari erano rimasti gravemente feriti nel terremoto avvenuto in Albania.

Un salvataggio mozzafiato: loro stessi hanno rischiato di precipitare, quando l’hanno immobilizzata e trascinata sul terrazzo, perché opponeva molta resistenza.

La notte scorsa, in preda all’angoscia, ha tentato di farla finita lanciandosi dal terrazzo di casa. (AnconaToday)

Su altre fonti

Sale il bilancio delle vittime – "Voglio ringraziare il popolo italiano e le sue istituzioni per il grande contributo in questa tragedia", ha detto inoltre il presidente Ilir Meta. I morti accertati sono almeno 40, di cui 16 a Durazzo e 23 a Thumane. (Fanpage.it)

Terremoto in Albania, i Vigili del Fuoco italiani al lavoro tra le macerie. EMBED. . . Ci sono anche i Vigili del Fuoco italiani tra i soccorritori giunti in Albania dopo il violento terremoto che ha causato oltre venti morti e circa 650 feriti. (Il Messaggero)

Il terremoto in Albania che ha causato almeno 30 morti e centinaia di feriti, oltre a decine di dispersi, ha colpito duramente anche la famiglia del premier Edi Rama. La famiglia della fidanzata del figlio infatti è stata letteralmente sterminata dalle scosse, la più forte delle quali di magnitudo 6.2, avvenuta nelle prime ore di ieri. (Il Messaggero)

Nella clip, operazione #USAR team nel quartiere di Knet a #Durazzo: 6 persone disperse sotto le macerie di un edificio crollato pic. "Qui la terra trema ancora - dice - e un po' di apprensione l'abbiamo anche noi. (LivornoToday)

Se non fosse stato per il post social del 29enne la morte della famiglia Reçi e della fidanzata del figlio del premier sarebbe passata inosservata. E' salito a 39 il bilancio ufficiale delle vittime del terremoto che ha colpito l'Albania nella notte di martedì 26 novembre, a renderlo noto è stato il premier albanese Edi Rama. (Yahoo Notizie)