Le slingback Fendi di Miriam Leone a Venezia sono le scarpe dell'Autunno 2024

Una parata di stelle del cinema e non solo, tutte vestite in grande stile, ecco cosa rappresentano l'arrivo in Laguna e il red carpet della Mostra del Cinema di Venezia, che in questi giorni attira sempre più sguardi su di sé. A presenziare alla grande kermesse cinematografica non poteva mancare di certo lei, Miriam Leone, che oggi sfilerà davanti a fotografi e appassionati come brand ambassador di Lexus (Elle)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Miriam Leone A cura di Arianna Colzi (Fanpage.it)

Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Alla Mostra del Cinema di Venezia, come sempre d’altronde, la cronaca rosa fa da contorno alla filmografia. Protagonisti di un simpatico siparietto sul red carpet del Lido, Miriam Leone e il marito Paolo Carullo. (Dire)

Per eli un abito lungo con spacco di Fendi (come la borsa tenuta a mano), gioielli Bulgari e orologio Omega. Leone, 39 anni, sposata con Paolo Carullo, è arrivata all'imbarcadero dell’ hotel Excelsior di Venezia con un look da diva. (Corriere della Sera)

Miriam Leone come una diva a Venezia: il look da red carpet con maxi spacco e guanti di paillettes

La presenza di Miriam Leone al Festival del Cinema di Venezia 2024 non passa inosservata e a sperimentare l’effetto di tanta ammirazione è il marito Paolo Carullo cui, poco dopo il red carpet, è stato chiesto: “Lei è un uomo fortunato, lo sa?”. (Fanpage.it)

Alla prima del film Maria di Pablo Larraìn con Angelina Jolie proiettato al Festival del cinema di Venezia ha preso parte anche Miriam Leone. (Today.it)

Miriam Leone ha calcato il red carpet della Mostra del Cinema di Venezia come una vera star: l'attrice era divina, proprio come la protagonista di "Maria" di Pablo Larrain, in un abito nero principesco e un paio di guanti tempestati di paillettes. (Fanpage.it)