Sinner e Berrettini palleggiano a calcio prima del match di Wimbledon

In un clima rilassato e amichevole, Jannik Sinner e Matteo Berrettini hanno stupito i tifosi a Wimbledon con le loro abilità nel calcio. Alla vigilia del loro atteso scontro nel secondo turno del torneo che si giocherà oggi alle 17.45 ora italiana, i due tennisti italiani hanno mostrato una destrezza sorprendente con un pallone da calcio, esibendosi in una serie di palleggi che non sembravano appartenere a due atleti professionisti della racchetta (Radio 105)

Ne parlano anche altri media

Non poteva che essere il Centre Court il teatro della super sfida al secondo turno di Wimbledon tra Jannik Sinner e Matteo Berrettini. (La Gazzetta dello Sport)

– Sarà derby azzurro al secondo turno di Wimbledon. “Questa è l’erba, non puoi controllare tutto – commenta in chiusura del match – Cercherò di alzare il mio livello. (Quotidiano Sportivo)

ChatGpt ha tenuto conto di vari fattori e ha ipotizzato il vincitore della sfida tutta italiana del secondo turno. (AreaNapoli.it)

Derby del cuore e capelli di platino

Vittoria al debutto in quattro set per Jannik Sinner e Matteo Berrettini, che si incroceranno dunque domani in un derby molto significativo. Bene anche Lorenzo Sonego, Fabio Fognini e Jasmine Paolini, mentre ha perso Matteo Arnaldi con Frances Tiafoe. (OA Sport)

E’ italiano anche l’incordatore: il derby azzurro tra Jannik Sinner e Matteo Berrettini mette in campo anche la manodopera di Marco Rossani, il primo italiano a entrare anni fa nel team ufficiale degli stringer di Wimbledon e ormai il punto di riferimento dei nostri giocatori sui prati inglesi. (SuperTennis)

Il derby Sinner-Berrettini, le vittorie di Trevisan e Fognini.Ma anche canzoni, cerette e le particolarità degli inglesi. ASCOLTA SUBITO LA NUOVA PUNTATA DE “LA TELEFONATA” (TennisItaliano.it)