Verso Roma-Napoli, duro faccia a faccia tra i tifosi e capitan Pellegrini: le parole | VIDEO
Il capitano della Roma Lorenzo Pellegrini è stato fermato dai tifosi presenti all'esterno di Trigoria, dopo il primo allenamento agli ordini di mister Ranieri. Duro ma sincero confronto tra il capitano e i tifosi. Roma: confronto Pellegrini-tifosi Il leader della squadra capitolina, Lorenzo Pellegrini, non s'è sottratto al confronto coi tifosi della Roma e ha risposto così a chi gli chiedeva del momento di difficoltà della squadra: "La maglia della Roma la rispetto sempre e sempre la rispetterò. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altre fonti
Di fronte alle accuse di non avere a cuore la maglia della Roma ha risposto così: “Stiamo male come state male voi tifosi, è la verità. Altrimenti dico quello che volete sentirvi dire. (La Gazzetta dello Sport)
Roma, Pellegrini ai tifosi: "Sempre rispettato gli allenatori, siamo dispiaciuti come voi” (Tutto Napoli)
A Ranieri porteremo sempre rispetto, abbiamo sempre rispettato tutti gli allenatori. “La maglia della Roma va sempre rispettata. (Giallorossi.net)
Leggi tutta la notizia Il Capitano della Roma , Lorenzo Pellegrini , è stato fermato da alcuni tifosi al Centro Sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. (Virgilio)
Cerchiamo di fare il possibile, ma da parte mia non accadrà mai che mancherà il rispetto per la maglia della Roma". Lo ha detto Lorenzo Pellegrini, capitano giallorosso, fermandosi fuori dal centro sportivo di Trigoria parlando con alcuni tifosi insoddisfatti per questo ultimo periodo. (Tutto Juve)
"Sto male come state voi. A me dispiace per la situazione, soprattutto perché le cose non vanno e noi lo sappiamo, non è che siamo stupidi o che facciamo finta di niente o ce ne freghiamo. Roma: le parole di Pellegrini (Fantacalcio ®)