Genoa-Juventus: Motta torna a Marassi, Vlahovic cerca il gol
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sfida tra Genoa-Juventus, in programma a Marassi, si svolgerà in un’atmosfera particolare: per via degli incidenti avvenuti durante il derby di Coppa Italia tra Genoa e Sampdoria, la partita si disputerà a porte chiuse. Un contesto inusuale che rende il ritorno di Thiago Motta, ex allenatore del Genoa, ancora più particolare. Dopo aver mosso i primi passi da tecnico proprio sulla panchina rossoblù, Motta torna da avversario, ora alla guida della Juventus. (SNAI Sportnews)
Ne parlano anche altri media
TuttoNapoli.net La Juve non brilla, ma torna alla vittoria: tris al Genoa ed ennesimo clean-sheet (Tutto Napoli)
Le pagelle di Genoa-Juventus Dopo tre pareggi consecutivi, la Juventus torna a vincere e lo fa realizzando tre gol al Genoa. Succede tutto nella ripresa, quando Dusan Vlahovic risponde alle critiche con una doppietta e Francisco Conceaicao realizza la sua prima rete italiana. (Oggi Sport Notizie)
LA PARTITA Con due reti in nove minuti a inizio ripresa il serbo regala tre punti a Thiago Motta interrompendo il digiuno della Vecchia Signora. In gol anche Conceiçao (Sport Mediaset)
18.00Arbitro: ColomboAssistenti: Rossi C. Genoa e Juventus si affrontano al Marassi per la sesta giornata della Serie A 2024/25: calcio d'inizio alle ore 18, dirige l'incontro Andrea Colombo della sezione di Como, su Calciomercato. (Calciomercato.com)
Nel silenzio di Marassi, la Juventus ritrova la vittoria: 3-0 il punteggio finale in favore dei bianconeri grazie alla doppietta di Vlahovic e la rete di Francisco Conceiçao. Dopo un primo tempo dove la Juventus non era riuscita a sfondare, la ripresa si apre con il vantaggio dei bianconeri: tocco di mano in area di De Winter con Colombo che indica il dischetto. (TUTTO mercato WEB)
Poi a inizio ripresa è decisivo il rigore causato dal tocco di mano nella propria area di de Winter. Il serbo trasforma il penalty e poi raddoppia dopo pochissimo. (Quotidiano Sportivo)