Genoa-Juventus: Motta torna a Marassi, Vlahovic cerca il gol

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SNAI Sportnews SPORT

La sfida tra Genoa-Juventus, in programma a Marassi, si svolgerà in un’atmosfera particolare: per via degli incidenti avvenuti durante il derby di Coppa Italia tra Genoa e Sampdoria, la partita si disputerà a porte chiuse. Un contesto inusuale che rende il ritorno di Thiago Motta, ex allenatore del Genoa, ancora più particolare. Dopo aver mosso i primi passi da tecnico proprio sulla panchina rossoblù, Motta torna da avversario, ora alla guida della Juventus. (SNAI Sportnews)

Ne parlano anche altri media

Thiago Motta ha già annunciato la formazione e punterà ancora sul 4-2-3-1: in porta ci sarà Perin. NESSUN DUBBIO DI FORMAZIONE- La Juventus si sta preparando in vista della gara contro il Genoa. (Tutto Juve)

Non solo Douglas Luiz e Khephren Thuram, tra i nuovi acquisti che faticano a trovare spazio nella Juventus ora c'è anche Juan David Cabal. Il difensore colombiano era partito titolare nelle prime tre giornate di campionato, poi non ha più giocato. (Goal Italia)

Su Vlahovic poi sono indicative le parole che ha scelto di utilizzare, nonostante il serbo abbia fatto un solo gol nelle ultime 10 gare in A: “Dobbiamo metterlo nelle condizioni per fare gol. (SportItalia.it)

Thiago Motta stravolge la Juve, ma Douglas Luiz resta fuori

Su Corsport: Thiago spoilera la Juve. Colpo di scena e a fine conferenza.Nico Gonzalez e, a destra, Koopmeiners e Kenan Yildiz Sono tre dei protagonisti di oggi. La formazione? L’ho già scelta». Pausa. (Tutto Juve)

Thiago Motta stravolge la Juve, ma Douglas Luiz resta fuori (TUTTO mercato WEB)