Sandro Tonali ritrova il gol con la Nazionale: la dedica speciale è per la fidanzata Giulia
La dedica speciale del centrocampista alla fidanzata Redazione Golssip 15 novembre 2024 (modifica il 15 novembre 2024 | 13:23) Sandro Tonali era momentaneamente sparito dai social di Giulia Pastore e i fan avevano iniziato a pensare che la loro bellissima storia d'amore fosse finita. L'estate di Giulia è volata tra amiche e divertimento, dell'estate di Sandro sul suo profilo social si era visto poco o nulla. (Golssip)
Ne parlano anche altri giornali
L’Italia continua la sua corsa solitaria in testa al girone di Nations League. Una rete quasi in apertura regala altri tre punti agli azzurri, che hanno meritato la vittoria anche se nella ripresa c’è voluto cuore e sofferenza. (Gazzetta di Reggio)
"Ottenere il risultato attraverso il gioco è la nostra strada, fare in maniera diversa ci porta ad essere in difficoltà e l'abbiamo anche durante questa partita". Così il commissario tecnico Luciano Spalletti, in conferenza stampa, ha analizzato la vittoria dell'Italia a Bruxelles contro il Belgio, un 1-0 che ha permesso agli azzurri di staccare il pass per i quarti di finale di Nations League che andranno in scena a marzo. (Tutto Napoli)
Tanti i giocatori bianconeri scesi in campo con le loro Nazionali nella serata di ieri, giovedì 14 novembre 2024: da Andrea Cambiaso e gli altri Azzurri che hanno vinto con merito in Belgio il match di Nations League, agli Stati Uniti che conquistano il successo nel primo dei due incontri ravvicinati contro la Giamaica. (Juventus Football Club)
Giovanni Di Lorenzo, difensore dell'Italia, analizza ai microfoni della Rai la sfida di Nations League vinta 1-0 contro il Belgio: "Sono contento della prestazione, la cosa più importante è il risultato della squadra. (Tutto Napoli)
Questa Italia sa badare a se stessa, cancella la X (non quella di Musk) dal tabellino contro il Belgio e si riprende al ritorno quello che contro lo spauracchio Lukaku avrebbe meritato anche all’andata. (Quotidiano Sportivo)
Pagelle positive per gli interisti che hanno giocato ieri Belgio-Italia su Tuttosport. Quello che meno ha entusiasmato è Frattesi, voto 6: fatalmente meno pericoloso negli inserimenti per i compiti di raccordo assegnati. (Fcinternews.it)