Yamaha ingaggia Oliveira come pilota ufficiale in MotoGP™
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel 2025 e 2026 i fan della Yamaha e della MotoGP™ vedranno Oliveira su una moto nuova: la Yamaha YZR-M1 ufficiale. Il numero 88 godrà del pieno supporto della Yamaha. “Siamo lieti di annunciare che un pilota professionale ed esperto come Miguel Oliveira si unirà alla formazione Yamaha per il 2025 e 2026”, commenta Lin Jarvis, direttore generale di Yamaha Motor Racing. “Gli diamo un caloroso benvenuto nel progetto Yamaha MotoGP”. (MotoGP)
Se ne è parlato anche su altre testate
Non è arrabbiato come poteva sembrare qualche mese fa, non è sconfortato come sembrava lo scorso anni, ma è semplicemente consapevole che ci vorrà tempo prima di poter tornare a lottare con i primi con la sua Yamaha. (MOW)
Le parole del team Pramac “Siamo lieti di accogliere Miguel Oliveira nella nostra famiglia", ha dichiarato Paolo Campinoti, Team Principal di Pramac. "La sua vasta esperienza in questo sport si allineerà perfettamente con il nostro team e con il progetto che stiamo per intraprendere con il pieno supporto di Yamaha. (Moto.it)
Il portoghese Miguel Oliveira proseguirà la propria avventura in MotoGP. Dopo tanti rumours, le conferme. (OA Sport)
Yamaha Motor annuncia la firma di Miguel Oliveira, che si unirà al Prima Pramac Yamaha Factory Team per le stagioni MotoGP 2025-26. (Dueruote)
– Alla vigilia del gran premio di San Marino e della Riviera di Rimini è ufficiale il passaggio di Miguel Oliveira in Pramac. Yamaha tornerà con quattro modo in griglia, le due ufficiali, Quartararo e Rins, più le due Pramac, con Oliveira, ufficiale, e in teoria Jack Miller, che deve ancora essere annunciato. (Quotidiano Sportivo)
Yamaha Motor Co. Ltd. annuncia l'ingaggio di Miguel Oliveira. La star portoghese della Moto GP si unirà al Prima Pramac Yamaha Factory Team nelle stagioni 2025-26 della classe regina. Oliveira è al suo sesto anno nella classe Moto GP - si legge in una nota - il quattordicesimo nel paddock del Motomondiale. (Sport Mediaset)