JUVENTUS-VENEZIA, le formazioni ufficiali: McKennie e Weah titolari. Di Francesco si affida a Nicolussi Caviglia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ecco la formazioni ufficiali della Juventus e Venezia: Juventus: Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Danilo (C); McKennie, Thuram; Weah, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Locatelli, Conceicao, Gonzalez, Adzic, Fagioli, Douglas Luiz, Mbangula. Allenatore: Hugeux. Venezia: Stankovic, Idzes, Busio, Zampano, Oristanio, Nicolussi Caviglia, Pohjanpalo (C), Svoboda, Sverko, Andersen, Ellertsson. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri media
La situazione si è accesa e sono partiti cori contro il calciatore mentre andava verso gli spogliatoi. Momenti di tensione al termine di Juve-Venezia. (Sky Sport)
Torna anche Nico Gonzalez, che però partirà dalla panchina. Di Francesco si affida come sempre a Pohjanpalo (La Gazzetta dello Sport)
T.Motta potrebbe far riposare il numero 5 bianconero in vista di questa sera: nelle formazioni di Juventus-Venezia spunta un nome per sostituirlo Sembrava diretto verso un'altra titolarità, la ventesima di questa sua quarta stagione in bianconero. (Bianconera News)
Juventus-Venezia, le formazioni ufficiali: Weah a destra, McKennie con Thuram Motta schiera Danilo al posto dell’infortunato Cambiaso e sulla destra nel trio di trequartisti opta per Weah. (TUTTO mercato WEB)
In casa Juventus si punta tutto sull'effetto City per rilanciarsi anche in campionato tanto che Tuttosport titola: "Terapia di coppia". Il riferimento è alla consapevolezza ritrovata in casa Juventus grazie alla vittoria sulla squadra di Guardiola: cos, in casa bianconera, si respira di nuovo fiducia. (Tutto Napoli)
Venti i giocatori convocati da Thiago Motta, che dovrà fare a meno di Cambiaso (caviglia sinistra), Rouhi (problema muscolare) e dei lungodegenti Milik, Bremer e Cabal. Dopo aver vinto in Champions League contro il Manchester City, la Juventus si appresta a tornare in campo per la sfida contro il Venezia (sabato 14 dicembre, ore 20.45), valida per la 16ª giornata di Serie A. (La Gazzetta dello Sport)