Sale la tensione nel condominio del delitto: la nuora di Pierina e la moglie di Louis si azzuffano

– Momenti di tensione oggi pomeriggio tra Manuela Bianchi e Valeria Bartolucci nel seminterrato di via Del Ciclamino. Tra le due - la nuora di Pierina Paganelli da una parte e la moglie di Louis Dassilva dall'altra parte - è nata una zuffa verbale immortalata in un video delle telecamere di ‘Estate in diretta’. Missing CaptionMissing Credit Stando a quanto ricostruito, la Bianchi, alle 15.01, si trovava nel garage della palazzina per commentare, insieme alle troupe televisive, le scritte - poi cancellate - apparse lungo le scale che si trovano alle spalle della scena del delitto. (il Resto del Carlino)

Su altri media

Protagoniste Valeria Bartolucci e Manuela Bianchi, le due donne legate a Louis Dassilva, il 34enne indagato per l'omicidio. Presente anche la giornalista Mediaset, Giorgia Scaccia. (ilmessaggero.it)

La nuora della vittima e la moglie dell'unico indagato, Louis Dassilva, sono arrivate alle mani davanti al vano ascensore. L'episodio rischia di avvelenare ancora di più il clima dopo le scritte contro Manuela nel palazzo. (Fanpage.it)

Momenti di tensione questa mattina (martedì 2 luglio) in via del Ciclamino, luogo dell’omicidio di Pierina Paganelli, tra la nuora Manuela Bianchi e la vicina di casa Valeria Bartolucci, moglie di Louis Dassilva, unico indagato per la morte della 78enne. (AltaRimini)

Scritte ingiuriose nel condominio dell'omicidio Paganelli: la tensione sale

Ad ogni modo, nel corso di una recente intervista, Simona ha voluto lanciare una stoccata contro Rai1 e lo show competitor Estate in Diretta, condotto da Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini. Simona Branchetti è la nuova conduttrice di Pomeriggio 5 News, la versione estiva di Pomeriggio 5. (Tutto.TV)

Tutto ruota attorno all’omicidio di Pierina Paganelli, la 78enne di Rimini, avvenuto lo scorso ottobre. A trovare il cadavere della donna anziana è stata la nuora Manuela Bianchi, moglie di Giuliano Saponi figlio della Paganelli e vittima di un incidente ancora oscuro. (Il Fatto Quotidiano)

Le scritte sono comparse nel vano scale dove è stata trovata Pierina (AltaRimini)