Fabrizio Romano - La Juventus invierà un'offerta per Teun Koopmeiners ma tutto dipende da...Soulè: i dettagli

Ocampista olandese alla Continassa agli ordini di Thiago Motta? A dare la risposta è stato Fabrizio Romano sul proprio profilo X. Juventus, Koopmeiners e Soulè: cosa sta succedendo La Juventus infatti recapiterà all'Atalanta un'offerta ufficiale non appena avrà c (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Due le richieste per l'argentino ormai note: Leicester e Roma. Ma per spararlo deve prima fare cassa. (ForzaRoma.info)

Il Celtic, proprietario del cartellino, chiede parecchio di più, circa 24 più bonus. Chiaro, però, l’intento di voler provare ad accaparrarsi il giocatore, peraltro molto interessato alla proposta nerazzurra. (Calcio Atalanta)

Come riportato da "Calciomercato.com", i bianconeri si starebbero scontrando con l'intransigenza del club bergamasco, che ha rifiutato un'offerta da 40-45 milioni, e che non sarebbe disposto a scendere rispetto alla valutazione di 60 milioni di euro, senza, tra l'altro, accettare contropartite tecniche. (Tutto Juve)

INFO SOS – Novità Juve: offerta ufficiale per Koopmeiners quando andrà via Soulé! E Szczesny…

Getty e Calciomercato.com Barra a dritta su Teun Koopmeiners. E' questa la volontà della Juventus e di Cristiano Giuntoli. La prossima mossa di mercato in entrata, dopo gli acquisti di Douglas Luiz, Khephren Thuram e Michele Di Gregorio, sarà l'assalto decisivo al centrocampista olandese dell'Atalanta, obiettivo numero uno del mercato bianconero. (Calciomercato.com)

Dopo la tappa alla casa di cura milanese, è arrivato al Centro Bortolotti di Zingonia, dove è stato accolto alle 16.55 dai nerazzurri in ritiro agli ordini di mister Gian Piero Gasperini. Piccoli, Adopo e Zortea hanno passato i test fisici che danno il via libera alla loro nuova avventura in rossoblù, mentre sulla tratta opposta Sulemana è atterrato all’ora di pranzo a La Madonnina. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Koopmeiners aspetta la Juventus: ha già accettato la destinazione e ha un accordo con i bianconeri da tempo. Come detto, ora dipende dalla cessione di Soulé: il Leicester è pronto a presentare una nuova offerta così come la Roma resta in corsa per l'acquisto dell'argentino. (SOS Fanta)