Sampdoria, Semplici: "Serie A? Non faccio promesse. Qui per stravolgere la situazione"
Sampdoria, Semplici: "Serie A? Non faccio promesse. Qui per stravolgere la situazione" "Io non sono un allenatore che fa promesse, ma sono un allenatore che lavora. Se sono venuto qua è perché vedo la prospettiva di risalire. Quanto, sarà il campo a dirlo”. Così il neo tecnico della Sampdoria Leonardo Semplici ha risposto nel corso della conferenza stampa di presentazione a chi gli chiedeva se l’obiettivo fosse la promozione in Serie A: “Da parte mia c'è la massima voglia di stravolgere questa situazione che non piace a nessuno. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ma come nel mio caso conta fino a un certo punto. Prima di me c'erano dei grandissimi professionisti, ripartiremo quasi da zero. (Sport Mediaset)
Sampdoria, chi sarà il titolare in porta dopo l’arrivo di Semplici in panchina? Il punto sui portieri blucerchiati (Samp News 24)
SCELTE – L’ex tecnico di Milan e Inter, Leonardo, si è concesso in una lunga intervista ad Alessandro Cattelan nel suo nuovo podcast “Supernova“. Tra i tanti temi toccati dal brasiliano, anche il passaggio dal Milan all’Inter nel periodo post-Triplete dei nerazzurri. (Inter-News)
Leonardo Semplici, ex allenatore del Cagliari, protagonista dell’insperata salvezza della stagione 2020-2021, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa dopo la nomina come nuovo allenatore della Sampdoria (Cagliari News 24)
Il terzo mister della travagliata stagione doriana - fin qui contrassegnata da una lunga serie di errori - è chiamato a invertire una rotta fallimentare. « Se siamo qui a presentare il terzo allenatore è ovvio che qualcosa abbiamo sbagliato. (Tuttosport)
Un pazzo week-end quello appena trascorso in Serie B, dove lo Spezia ha strapazzato il Cittadella con un sonoro 5-0 al Picco, il Pisa è tornato alla vittoria piegando il Mantova per 3-2 e la Carrarese, in un Dei Marmi sempre più fattore positivo, ha steso il Palermo di misura. (La Voce Apuana)