Napoli, Conte predica ancora prudenza: « Lo scudetto? Non facciamo voli multipli. E l'Atalanta è forte»
C'è l'Atalanta all'orizzonte (domenica 3 novembre, ore 12.30, stadio Maradona) e Antonio Conte, che come di consueto presenta l'impegno della sua squadra nell'antivigilia, torna a predicare prudenza e a spegnere facili entusiasmi. L'allenatore del Napoli nella conferenza stampa del primo pomeriggio a Castel Volturno non risparmia i complimenti agli avversari e a Gasperini: «È stato anche il mio ex allenatore nella Primavera della Juventus, so come lavora e tutto quello che sta raccogliendo è assolutamente meritato». (napoli.corriere.it)
Su altri giornali
E' in Champions da anni, è una squadra ormai strutturata e di questo va dato merito al club e a Gian Piero Gasperini, che stimo molto. "L'Atalanta è una squadra forte e se vinci l'Europa League non puoi non esserlo. (Today.it)
Un Napoli formato LuKvara sta facendo sognare i tifosi azzurri. La vittoria contro il Milan a San Siro porta la firma indelebile di Romelu Lukaku e Khvicha Kvaratskhelia, protagonisti di una prestazione che va oltre il semplice tabellino dei marcatori. (Napolipiu.com)
Conte sulle due fasi: “Si difende e attacca in 11, avete visto il gol al Milan?” (Tutto Napoli)
Mimmo Carratelli, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli Carratelli, Agostinelli, Kharatishvili, Vigliotti e Torchia sono intervenuti a Radio Goal, trasmissione in onda sulle frequenze di a Kiss Kiss Napoli, per parlare della squadra azzurra e di altro. (Terzo Tempo Napoli)
Alessandro Budel, opinionista di DAZN, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. Queste le sue parole: "Napoli-Atalanta è anche la miglior difesa contro il miglior attacco della serie A ed è un match davvero molto complicato per gli azzurri". (AreaNapoli.it)
Budel: “Match davvero molto complicato per gli azzurri” Così Budel: “Napoli-Atalanta è anche la miglior difesa contro il miglior attacco della serie A ed è un match davvero molto complicato per gli azzurri. (Terzo Tempo Napoli)