Acca Larenzia, riappare la targa abusiva, allerta massima per il raduno nero iniziato ieri notte

La ventiquattrore nera è già iniziata. Ieri pomeriggio in via Evandro, a 50 metri dalla ex sede del Msi di Acca Larenzia, è comparsa nuovamente la targa abusiva , rimossa dal... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

Io non mi sono sentito di commemorare con il Comune oggi. A distanza di pochi giorni l'ho trovata una provocazione inutile. (Tiscali Notizie)

Acca Larentia, Gasparri: "Procura di Roma inerte e vile per decenni, Lo Voi alzi le terga" 07 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)

Giorgia Meloni è stata alla commemorazione in passato, oggi sul posto c'era il vicepresidente della Camera Fabio Rampelli. (la Repubblica)

Acca Larenzia, Rocca non commemora col Comune. Rampelli: la targa non andava tolta

La rimozione nei giorni scorsi, per decisione di Roma Capitale, della targa commemorativa di Stefano Recchioni (rimessa la notte scorsa), l'ultima (in ordine di tempo) delle 3 vittime della strage di Acca Larenzia avvenuta tra il 7 e l'8 gennaio 1978, è stata la ragione per cui il presidente (Secolo d'Italia)

Ieri pomeriggio in via Evandro, a 50 metri dalla ex sede del Msi di Acca Larentia, è comparsa nuovamente la targa abusiva , rimossa dal... La ventiquattrore nera è già iniziata. (Virgilio)

A cura di Valerio Renzi 6 (Fanpage.it)