Polizia di Stato, nomina Prefetto Belfiore a Vice Capo Vicario.

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SIULP Nazionale INTERNO

Polizia di Stato, nomina Prefetto Belfiore a Vice Capo Vicario. Romano (Siulp): “Scelta importante e segnale a periferia”. “Esprimo, a titolo personale e a nome di tutto il Siulp, congratulazioni vivissime al Prefetto Carmine Belfiore per la sua nomina alla delicata e alta responsabilità di Vice Capo della Polizia di Stato con funzioni vicarie. Auguro un proficuo e sereno lavoro al neo Vice Capo Vicario della Polizia, sottolineando come la sua scelta, oltre ad essere un naturale e giusto riconoscimento per l’impegno, l’abnegazione e l’altissima professionalità dimostrata nei suoi 40 anni di carriera, è un segnale importante ed incoraggiante per tutti i dirigenti di Polizia periferici che quotidianamente garantiscono la sicurezza dei cittadini e del Paese malgrado le innumerevoli difficoltà in cui versa, anche economicamente, l’Istituzione. (SIULP Nazionale)

La notizia riportata su altri media

ROMA – “Lasciamo una città sicura, perché Roma non è una città insicura. Video | “Lascio una città sicura”: Belfiore saluta Roma, da questore a vice capo della Polizia (Dire)

Cambio al vertice di San Vitale, con Massucci succede a Carmine Belfiore, nominato vicario del capo della Polizia Vittorio Pisani. Palazzo Chigi lo ha scelto anche in quanto esperto di grandi eventi (Il Faro online)

Lo ha detto il questore di Roma uscente, Carmine... " ROMA, 18 SET " "A breve a Roma arriveranno gli agenti della Polmetro per contrastare il fenomeno degli scippi in metropolitana". (Virgilio)

Antonietta Orlando è il nuovo prefetto di Terni. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Così l'ex questore di Roma Francesco Tagliente descrive Roberto Massucci, scelto alla guida di San Vitale, che definisce il ''questore dei tre giubilei'' per via ruolo che ha ricoperto sia nel 2000 che nel 2015. (Adnkronos)

Un… “Mentre parliamo improvvisamente abbiamo dovuto disporre servizi a Trigoria perché l’allenatore della Roma è stato esonerato”. (Repubblica Roma)