Chi è Beto, l’ultima idea della Juve per rinforzare l’attacco a gennaio. Alla scoperta del centravanti

Chi è Beto: l’ex Udinese nel mirino della dirigenza della Juventus per rinforzare l’attacco a gennaio. Alla scoperta dell’attaccante dell’Everton È Beto l’ultima idea del calciomercato Juve per rinforzare il reparto offensivo a gennaio. L’ex Udinese, attualmente all’Everton, sarebbe finito nel mirino dei bianconeri per ricoprire il ruolo di vice Vlahovic. Forte fisicamente e con il senso del gol, il 26enne potrebbe fare al caso di Thiago Motta a stagione in corso. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Accostato prima alla Roma e poi alla Juventus negli ultimi giorni, Beto non dovrebbe lasciare l' Everton nel mercato invernale. (LAROMA24)

Oltre a Lorenzo Lucca, l'ultima opzione emersa è Beto dell'Everton, il quale sta faticando a trovare spazio nella sua attuale squadra, come riportato da La Gazzetta dello Sport. L'ex attaccante dell'Udinese non gioca una partita ufficiale dal mese di settembre e ha accumulato solo 43 minuti di gioco in questa stagione. (ilBianconero)

Il portoghese classe 1998 ha trovato poco spazio in Premier League, avend Sta di un altro mese. (ilBianconero)

Mercato Juve, nuovo nome per l’attacco: occhi su Beto

Juventus, per l'attacco spunta la pista che porta a Beto 13 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Beto vicino alla permanenza in Inghilterra. Secondo quanto riferito dal portale inglese teamtalk.com, però, l’ex Udinese dovrebbe restare all’Everton che non ha intenzione di cedere Beto né in prestito né a titolo definitivo. (Pagine Romaniste)

La Juve sta cercando rinforzi per l'attacco e sta pensando a Beto: può essere lui il vice di Vlahovic. Le ultime novità (Juvenews.eu)