Conte a Sky: “Cagliari campo difficile. Kvara? Mi aspetto una cosa. Sullo scudetto…”

"Quello di Cagliari è un campo molto difficile. Era molto secco e c'era un vento molto fastidioso. Abbiamo iniziato molto bene, poi il discorso dei fumogeni ci ha spezzato un po' il ritmo. Nell'intervallo abbiamo visto cosa dovevamo fare meglio, ho chiesto ai ragazzi di essere competitivi nei duelli a tutto campo. Lukaku? L'ho detto sempre: l'ho voluto fortemente perché é un giocatore atipico, è forte e veloce. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Alessandro Buongiorno è stato autore del quarto gol messo a segno dal Napoli nella gara contro il Cagliari. (AreaNapoli.it)

Sulla prestazione col Napoli. “Se uno vede il risultato, uno pensa che non abbiamo fatto nulla. Non è stato così. Per 65 minuti abbiamo prodotto gioco e occasioni. Poi loro ti puniscono. Io sono soddisfatto, la squadra sta facendo quello per cui stiamo lavorando. (Cagliaripad.it)

Il Napoli si riprende la vetta della Serie A con una prestazione dominante contro il Cagliari, vincendo 4-0 e mandando un messaggio chiaro a tutta la concorrenza. Le firme della vittoria portano i nomi di Di Lorenzo, Kvaratskhelia, Lukaku e Buongiorno, in una serata perfetta per la squadra di Antonio Conte. (Napolipiu.com)

Meret e Lukaku, prestazione solida contro il Cagliari!

Gli è bastato veramente pochissimo per entrare in sintonia. Lukaku e Kvaratskhelia hanno già trovato il giusto feeling. (Calciomercato.com)

Risultato bugiardo, si può rimproverare qualcosa ? Cagliari, Nicola a Sky: "Risultato bugiardo, ma il Napoli è una squadra di qualità" (Tutto Napoli)

Meret e Romelu Lukaku, elogiati ai microfoni per la propria prestazione solida, difatti sono stati fra i protagonisti della vittoria Cagliari-Napoli per 3 a 0. Lukaku ha segnato ancora una volta, pur essendo entrato da poco in squadra. (Terzo Tempo Napoli)