Fonseca: “È la partita che mi è piaciuta di più, rigore netto! Perché ho tolto Abraham…”

L'allenatore del Milan, Paulo Fonseca, ha parlato ai microfoni di Sky e in conferenza stampa al termine della sconfitta in Champions League contro il Bayer Leverkusen. Queste le sue parole riportate da Milanpress. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La ripresa si apre con lo svantaggio, il gol di Boniface provoca la grande reazione dei rossoneri. I rossoneri ci provano con Abraham e Pulisic. (Corriere della Sera)

Milan, le parole di Fonseca L'intervento su Loftus-Cheek? Per me è rigore, è un intervento sulla linea. (Fantacalcio ®)

ansa ansa (Sport Mediaset)

Il Milan spaventa il Bayer ma cade ancora: Champions in salita

I rossoneri affrontano, in trasferta, i campioni in carica della Bundesliga dopo la sconfitta per 1-3 a San Siro contro il Liverpool nella prima giornata, dove i ragazzi di mister Fonseca erano riusciti a portarsi avanti dopo appena 3′ con Pulisic ma poi rimontati e superati grazie alle reti di Konatè, Van Dijk e Szoboszlai. (OA Sport)

Se contro il Liverpool, alla prima giornata, il ko è stato netto e meritato, alla BayArena i rossoneri meriterebbero il pari per come vanno all'assalto dopo essere finiti sotto. Il Milan delle tre vittorie consecutive in campionato, in Champions è ancora a quota zero punti. (La Gazzetta dello Sport)

Redazione Derby Derby Derby 2 ottobre - 00:30 E nella resa in Germania, al cospetto del padrone del calcio tedesco, i rossoneri hanno dimostrato di essere all’altezza di un rivale di rango (DerbyDerbyDerby)