VIDEO – Juan Jesus mostra la macchina scassinata: “MI fate vomitare”

Le immagini sul suo profilo Instagram Tornato a Napoli dopo aver trascorso qualche giorno in vacanza con la famiglia, il difensore brasiliano Juan Jesus ha subito nella notte un tentativo di furto della sua auto (Viola News)

Ne parlano anche altri media

ROMA – La notte scorsa, in Via Tuscolana – all’altezza dell’incrocio con Via Servilio Prisco, un suv lanciato ad alta velocità, per ben due volte ha tentato di investire un Carabiniere. Il tutto è accaduto poco dopo le 2,30 della notte appena trascorsa. (Cronache Cittadine)

Il calciatore era a cena in un ristorante nel noto quartiere napoletano e non ha trovato più la sua macchina. Nelle scorse ore Juan Jesus aveva subito un tentativo di furt (Golssip)

Ieri sera, mentre era a cena in un ristorante a Posillipo, Matteo Politano ha subìto il furto della sua auto, una Smart. Un nuovo episodio di cronaca nera colpisce il mondo del Napoli Calcio. (Corriere della Sera)

Napoli, dopo il furto a Juan Jesus altro brutto episodio: rubata l’auto di Politano

Nonostante numeri importanti, David Neres non riesce a trovare spazio tra i titolari del Napoli. (Napolipiu.com)

A dare la notizia è il giornale on line Calcionapoli24 che scrive: Hanno rubato l’auto di Politano. Era una Smart e il calciatore era all’interno di un ristorante a Posillipo. (IlNapolista)

Su SiamoilNapoli.it tutto sulla squadra azzurra. (Calcio Casteddu)