Perry Farrell aggredisce Dave Navarro, concerto dei Jane's Addiction sospeso e tour a rischio

Perry Farrell aggredisce Dave Navarro, concerto dei Jane's Addiction sospeso e tour a rischio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Video suggerito Perry Farrell aggredisce Dave Navarro, concerto dei Jane’s Addiction sospeso e tour a rischio Il cantante dei Jane’s Addiction, Perry Farrell, ha aggredito Dave Navarro dopo l’esecuzione del brano Ocean Size. Concerto sospeso, tour a rischio e sconcerto tra i fan. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio Il concerto di Boston dei Jane's Addiction si è concluso all'improvviso, subito dopo la fine di Ocean Size. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Farrell avrebbe iniziato ad urlare a Navarro durante l’esecuzione di “Mountain Song”. (Il Fatto Quotidiano)

Durante il concerto della reunion dopo 14 anni di separazione, il cantante e il chitarrista della band alternative rock Jane's Addiction sono venuti alle mani. Perry Farrell ha aggredito il chitarrista Dave Navarro - forse per un assolo per lui troppo lungo - cercando di prenderlo a pugni. (Corriere TV)

Durante il live al Leader Bank Pavilion, il frontman del gruppo, Perry Farrell ha aggredito verbalmente e fisicamente il chitarrista del gruppo (ed ex membro dei Red Hot Chili Peppers) Dave Navarro. L'episodio è stato immediatamente ripreso dai cellulari delle persone presenti al concerto diventando immediatamente virale. (ilmattino.it)

Rissa sul palco dei Jane's Addiction, Perry Farrell aggredisce il chitarrista Dave Navarro: il video

Un concerto dei Jane's Addiction si è interrotto bruscamente venerdì sera (13 settembre) quando Perry Farrell, visibilmente furioso, ha lanciato sferrato un pugno al chitarrista Dave Navarro, costringendo il team a intervenire fisicamente per separare i due. (la Repubblica)

L’incidente è avvenuto alla fine… (metalitalia.com)

Il cantante del gruppo alternative rock californiano, Perry Farrell, ha preso a pugni il suo chitarrista Dave Navarro dal nulla nel bel mezzo di una loro esibizione a Boston. L’aggressione è avvenuta di punto in bianco sul palco, davanti ai centinaia di smartphone del pubblico che stavano riprendendo il concerto della reunion dopo 14 anni di separazione. (Virgilio Notizie)