Liam Payne, Tmz pubblica le foto del cadavere: è polemica

– La tragica morte di Liam Payne, cantante ed ex membro della celebre boy band One Direction, è circondata da discussioni e polemiche che impazzano in queste ore sui social media. In particolare, fin dai primi momenti, il famoso sito di gossip statunitense Tmz è stato fortemente criticato dai fan, ma non solo, per aver pubblicato alcune foto del corpo del 31enne deceduto. Payne è precipitato a terra dal tetto di un albergo di Buenos Aires, sembrerebbe a seguito dell’abuso di alcol e sostanze stupefacenti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri media

31 anni, una lotta contro le dipendenze, una fragilità che non ha mai nascosto e una morte che ha sconvolto una generazione intera. Nulla avrebbe fatto presagire la tragedia che si è consumata poche ore dopo. (Elle)

Louis Tomlinson degli One Direction dice addio a Liam Payne con il quale sognava di poter tornare sul palco. (Fanpage.it)

Una tragedia che lascia aperti ancora molti interrogativi: i video sui social, la chiamata al 911, la camera distrutta e la fatale caduta dal terzo piano dell'albergo. Incidente o gesto volontario? Per chiarire cosa sia davvero successo la notte del 16 ottobre, all'hotel Casa Sur, a Buenos Aires, bisognerà attendere i risultati dell'autopsia. (Torino Cronaca)

Liam Payne, l’omaggio dei fan degli One Direction fuori dall’hotel della tragedia

Ha fatto scalpore a livello mondiale la morte di Liam Payne, cantante e compositore inglese, noto soprattutto per aver fatto parte degli One Direction. Il musicista è caduto dal balcone della stanza d’albergo in cui alloggiava mercoledì, a Buenos Aires: poco prima la polizia era stata contattata con una chiamata d’emergenza in cui era stata segnalata la presenza di 'un uomo aggressivo apparentemente sotto l’effetto di alcol o droghe', si legge su Il Post. (TUTTO mercato WEB)

Ero a letto quando ho appreso la notizia e mi sono alzata di scatto, portandomi la mano alla bocca. Poi, sono andata a riportare la cosa ai miei genitori, tra i primi testimoni dei miei anni da Directioner incallita. (Vanity Fair Italia)

Il 31enne è caduto dal terzo piano, c'è una inchiesta in corso per chiarire le cause. Candele e fan in lacrime fuori dall'hotel di Buenos Aires in cui è morto Liam Payne, ex membro degli One Direction (Io Donna)