Serie B, il Catanzaro strappa un buon punto a Bari: Iemmello evita il ko | CLASSIFICA

Termina in pareggio, con un gol per parte, l’anticipo della 9ª Giornata di Serie B giocato al San Nicola fra Bari e Catanzaro. Pugliesi in fiducia e in ‘risalita’ dopo un inizio di stagione complicato nei primi turni, calabresi in crisi di risultati. Il Catanzaro Il pareggio, probabilmente, delude entrambe ma quantomeno permette al Bari di non arrestare la striscia di risultati utili, mentre il Catanzaro inanella la quinta gara senza vittorie. (StrettoWeb)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al San Nicola decidono le reti di Dorval al 30' per i padroni di casa e del solito Iemmello per le Aquile del Sud al 75'. I biancorossi passano in vantaggio nella prima mezz'ora con una rete di Dorval al 30', poi nel secondo tempo arriva il pareggio del Catanzaro firmato da Iemmello al 74'. (Giornale di Sicilia)

Il Bari si illude, il Catanzaro lo riprende. La squadra di Longo va in vantaggio al 30' con Dorval, bravo su assist di Pucino, a segnare come fosse un attaccante vero. (quotidianodipuglia.it)

Il Catanzaro strappa un punto prezioso contro un Bari sprecone nell’anticipo della nona giornata di campionato. Al San Nicola finisce 1-1, con Pietro Iemmello che risponde al vantaggio iniziale dei pugliesi firmato da Dorval. (Telemia)

Mostra “Archivio MABOS”: le opere valicano i confini del bosco della Sila e si raccontano, tra bozzetti e fotografie, a Sorbo San Basile

E' sceso in campo anche Radunovic tra gli undici del Bari che questa sera hanno affrontato il Catanzaro e pareggiato per 1-1. Il portiere è stato autore di alcune belle parate, compresa quella che all'83' ha salvato il risultato sull'1-1. (Tutto Cagliari)

Un Bari per oltre un tempo e mezzo quasi dominante, per gran parte del match in vantaggio, è poi ripreso nell'ultima fetta di gara. È finita 1-1, nonostante il vantaggio di Dorval al 30'. (Corriere della Sera)

Schede tecniche, bozzetti, calchi, ma anche appunti e indicazioni per alcune proposte di manutenzione, fotografie e montaggi video di lunghi work in progress compongono la mostra “Archivio MABOS” che, mercoledì 23 ottobre, alle ore 17, sarà inaugurata a Sorbo San Basile. (Corriere di Lamezia)