TOP NEWS Ore 17 - Calhanoglu ko, i tempi di recupero. Hasa saluta il Lecce, lo aspetta il Napoli
Calhanoglu ko, i tempi di recupero. Hasa saluta il Lecce, lo aspetta il Napoli Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del primo pomeriggio: Inter, lieve elongazione agli adduttori per Calhanoglu: i possibili tempi di recupero - Leggi la notizia, CLICCA ! Bellingham è il giocatore con il più alto valore di mercato secondo il CIES. Precede Haaland - Leggi la notizia, CLICCA ! Il Botafogo ha accettato 4 offerte per Luiz Henrique: ora tocca a lui decidere - Leggi la notizia, CLICCA ! Hasa al Napoli. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Buone notizie, tutto sommato, per Inzaghi al rientro dall'Arabia. Per prima cosa - come sottolinea il Corriere dello Sport - l'infortunio di Calhanoglu non è grave, anzi: non si tratta nemmeno di un vero e proprio infortunio. (Fcinternews.it)
Introduzione (Sky Sport)
Al posto del centrocampista turco è entrato Asllani, il suo vice naturale nella rosa di Simone Inzaghi. Non è una bella notizia per l’Inter, che perde anche il suo rigorista principale. E non è l’unico infortunio rimediato in questa stagione da Calhanoglu: già il 20 ottobre, all’Olimpico nella sfida contro la Roma (poi vinta 1-0 dai nerazzurri con gol di Lautaro Martinez), il centrocampista aveva alzato bandiera bianca al 12’ per una contrattura all’adduttore della coscia sinistra. (Corriere della Sera)
Il centrocampista turco, come rivelato ufficialmente dal club nerazzurro, non ha per fortuna riportato alcuna lesione, bensì una lieve elongazione agli adduttori della coscia destra. (Passione Inter)
I due giocatori, al rientro in Italia, si sono sottoposti oggi ad accertamenti strumentali presso l'istituto Clinico Humanitas di Rozzano per capire la reale entità dei loro infortuni. Brutte notizie per l'Inter, alle prese con una serie di infortuni. (Eurosport IT)
TuttoVeneziaSport.it (Tutto Venezia Sport)