Il ritorno di Zirkzee in Serie A, sorpasso alla Juve: manca l’ultimo tassello

Il centravanti olandese può lasciare il Manchester United: la Juventus lo cerca, ma il suo ritorno in Italia può avvenire in un’altra squadra Tra Zirkzee e il Manchester United può essere già arrivato il momento dei titoli di coda. Acquistato dai Red Devils, soffiato ad una concorrenza agguerrita (il Milan lo aveva corteggiato a lungo), il centravanti olandese non è riuscito a ripetere quanto fatto a Bologna in Premier League. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 11/12/2024 REQUISITI SPECIFICI: (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il Manchester United avrebbe deciso il futuro di Joshua Zirkzee, attaccante olandese accostato a Napoli e Juventus. Zirkzee-Napoli, è arrivata la decisione dello United (AreaNapoli.it)

Stando alle ultime indiscrezioni di Calciomercato.com, Joshua Zirkzee sarebbe la priorità della Juventus per il prossimo mercato estivo. (Tutto Juve)

Napoli attento, l’Atalanta ci prova per Zirkzee: i dettagli dell’operazione

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai vari siti specializzati stamattina, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Continassa Juve: Natale a riposo per i bianconeri, il programma verso la Fiorentina (Juventus News 24)

L'opzione sarebbe quella di trattare con lo United per un prestito secco, per poi considerare l'acquisto definitivo a fine stagione. La concorrenza, però, non manca, specialmente dopo l'inserimento nella trattativa dell'Atalanta, rimasta orfana anche di Retegui. (CalcioNapoli1926.it)