Mercato Roma, niente Chiesa. È fatta per il passaggio al Liverpool

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

CHIESA LIVERPOOL – Si è chiusa una telenovele piú lunghe di questa sessione di calciomercato. Dopo mesi di voci, contatti e trattative, Federico Chiesa, inseguito a lungo dalla Roma, lascia la Juventus pef trasferirsi al Liverpool. Stando a quanto riporta Fabrizio Romano, i ‘Reds’ verseranno nelle casse dei bianconeri 13 milioni di euro piú bonus per l’acquisto a titolo definitivo del classe ’97. (RomaNews)

Ne parlano anche altri giornali

Federico Chiesa ha finalmente trovato squadra. Il calciatore italiano si trasferirà dalla Juventus al Liverpool, per la sua prima esperienza all’estero, in Premier League. (Calcio e Finanza)

Fanno festa proprio tutti per il passaggio di Federico Chiesa al Liverpool. Eppure è stata un’estate davvero tormentata per l’ala bianconera, a lungo ai margini del progetto e senza una meta ben precisa. (La Gazzetta dello Sport)

Federico Chiesa ha dato l'addio alla Juventus e si è imbarcato per l'Inghilterra con direzione Liverpool. "Sono felicissimo, ma saluto i tifosi bianconeri - ha detto l'attaccante in partenza dalla città della Mole - e li ringrazio per l'affetto di questi anni, li porterò sempre nel cuore". (Tutto Napoli)

Chiesa è prossimo a lasciare la Juventus: l'attaccante dei bianconeri ha voluto esprimere le sue sensazioni sul prossimo trasferimento (Juvenews.eu)

Chiesa saluta l'Italia e la Juventus. "Dispiace, ma sono felice per la nuova avventura" Era stato accostato all'Inter, la rottura era ormai definitiva con la Juventus ma l'idea dei nerazzurri era quella di tesserarlo la prossima stagione a costo zero. (L'Interista)

Zazzaroni: "Chiesa ha coronato un sogno" "Chiesa è felicissimo - ha riferito Zazzaroni - il suo sogno era la Premier League. Quando era stato avvicinato alla Roma, lui aveva dichiarato di volere, in Italia, solo Inter o Milan. (Chiamarsi Bomber)