Mercato Roma, niente Chiesa. È fatta per il passaggio al Liverpool

CHIESA LIVERPOOL – Si è chiusa una telenovele piú lunghe di questa sessione di calciomercato. Dopo mesi di voci, contatti e trattative, Federico Chiesa, inseguito a lungo dalla Roma, lascia la Juventus pef trasferirsi al Liverpool. Stando a quanto riporta Fabrizio Romano, i ‘Reds’ verseranno nelle casse dei bianconeri 13 milioni di euro piú bonus per l’acquisto a titolo definitivo del classe ’97. (RomaNews)

Ne parlano anche altri giornali

ROMANO: "CHIESA AL LIVERPOOL PER 13 MLN PIU' BONUS. CONTRATTO DI QUATTRO ANNI". - (LEGGI ) 13.52 - CHIESA A SKY: "FELICISSIMO DELLA NUOVA AVVENTURA AL LIVERPOOL. SALUTO I TIFOSI DELLA JUVE". - (LEGGI ) (Tutto Juve)

Federico Chiesa ha finalmente trovato squadra. Il calciatore italiano si trasferirà dalla Juventus al Liverpool, per la sua prima esperienza all’estero, in Premier League. (Calcio e Finanza)

Federico Chiesa ha dato l'addio alla Juventus e si è imbarcato per l'Inghilterra con direzione Liverpool. "Sono felicissimo, ma saluto i tifosi bianconeri - ha detto l'attaccante in partenza dalla città della Mole - e li ringrazio per l'affetto di questi anni, li porterò sempre nel cuore". (Tutto Napoli)

Chiesa-Liverpool, ci siamo! Accelerata nelle ultime ore, 10-15 milioni per la Juve

Era stato accostato all'Inter, la rottura era ormai definitiva con la Juventus ma l'idea dei nerazzurri era quella di tesserarlo la prossima stagione a costo zero. Dopo un'estate in attesa, Federico Chiesa ha scelto la sua nuova destinazione: Liverpool (L'Interista)

Come è noto, Federico Chiesa è un nuovo giocatore del Liverpool: il classe '97 ha accettato l'offerta dei Reds ed è pronto a rimettersi in gioco in Premier League. Un sogno che si avvera per l'ormai ex Juve, come sottolineato da Ivan Zazzaroni sulle frequenze di TMW Radio. (Chiamarsi Bomber)

L’uscita di Chiesa è utile alla Juve per definire l’ultimo obiettivo di questo mercato bianconero: cioè Sancho, che arriverebbe in prestito dal Manchester United senza alcun obbligo di riscatto e con buona parte dell’ingaggio pagato dal club inglese. (La Gazzetta dello Sport)