Hannah Lynch, chi era la figlia del milionario inglese annegata durante il naufragio di Palermo

Approfondimenti:
Migranti

Diciotto anni e mille sogni in testa: Hannah Lynch, la giovane il cui cadavere è stato individuato oggi all'interno dello yacht Bayesian, aveva raggiunto i genitori a bordo del loro veliero per festeggiare, oltre alla fine dei guai legali del padre Mike, i voti ottenuti alla maturità. Come milioni di coetanei, Hannah – una delle due figlie di Mike Lynch e Angela Bacares - aveva appreso il 15 agosto l’esito degli A Levels (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Questa “seconda vita”, da lui stesso definita, è stata piuttosto breve. Doveva essere una crociera sul Mediterraneo per festeggiare l’assoluzione dopo oltre 10 anni di dispute legali, quella che, nel caso del magnate Mike Lynch, noto come il “Bill Gates britannico”, si è trasformata in una sciagura avvenuta lo scorso 19 agosto. (BlogSicilia.it)

Si tratta di Hannah Lynch, figlia diciottenne dell'imprenditore inglese, il cui corpo e stato recuperato ieri. Continuano le ricerche per cercare l'ultima dispersa del naufragio dello yacht Bayesian, affondato al largo di Porticello, non lontano da Palermo (ilmattino.it)

"Come componenti della famiglia Lynch siamo devastati, sotto shock e siamo confortati e sostenuti dai nostri familiari e amici. Il pensiero in questo momento è rivolto a tutte le persone colpite dalla tragedia. (Alto Adige)

Naufragio del Bayesian, un conto salatissimo da oltre 530 milioni per le assicurazioni

«La sua saggezza e il suo spirito gentile ci mancheranno», ha detto Ted Pick , chief executive di Morgan Stanley , ricordando che Bloomer «con la sua esperienza e leadership ci ha aiutato a gestire un periodo di cambiamenti complessi per il nostro business internazionale». (Il Sole 24 ORE)

L’imbarcazione sarebbe affondata a causa di un downburst che si è abbattuto sulla zona (ovvero venti fortissimi e lineari costanti in uscita dal temporale e dunque non una tromba d'aria). (iLMeteo.it)

L’affondamento del maxiyacht davanti alle coste di Palermo non è solo un disastro marittimo: è un grattacapo miliardario per i pochi consorzi assicurativi che si avventurano nel delicato mercato delle grandi imbarcazioni. (QuiFinanza)