Sciopero trasporti 8 novembre 2024: rischio paralisi per 24 ore a Milano

Sciopero trasporti 8 novembre 2024: rischio paralisi per 24 ore a Milano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Prima la Martesana INTERNO

L’8 novembre è stato annunciato come un giorno difficile per chi si sposta con i mezzi pubblici in Italia: le principali sigle sindacali dei lavoratori del settore trasporti hanno indetto uno sciopero nazionale di 24 ore. Sciopero dei trasporti il prossimo 8 novembre Questa protesta, che ha l’obiettivo di richiamare l’attenzione sulla difficile situazione del trasporto pubblico, coinvolgerà Milano e numerose altre città italiane, con un impatto previsto su metropolitane, autobus e tram (Prima la Martesana)

Su altri media

Tutte le linee della metropolitana di Roma sono attualmente chiuse. Lo sciopero, che ha garantito le corse soltanto fino alle 8,30, è stato indetto dai sindacati Usb e Orsa. La protesta riguarda la rete Atac di bus, filobus, metropolitane e la ferrotranvia Termini-Centocelle. (StartupItalia)

Dalle 17 scatterà la seconda fascia di garanzia e alle 20 al termine del servizio riprenderà la protesta. (Adnkronos)

Indetta dalle segreterie di Usb Lavoro privato e Orsa, la serrata toccherà Roma, Napoli, Umbria e Ascoli Piceno con orari e fasce di garanzia ben precisi per bus, metro e tram. (Fanpage.it)

Roma, oggi lo sciopero Atac: trasporti a rischio, chiuse tutte le metro

Nuovo sciopero dei mezzi Atac a Roma, oggi 28 ottobre, indetto dalle segreterie regionali di Usb Lavoro privato e Orsa che hanno proclamato uno stop aziendale di 24 ore. (Corriere Roma)

Metro chiusa a Roma per lo sciopero del trasporto pubblico di 24 ore indetto dai sindacati Usb e Orsa sulla rete Atac. Sono chiuse la metro A, metro B/B1, metro C e Termini-Centocelle. Anche per il servizio bus sono possibili riduzioni di corse o sospensione di linee. (LAPRESSE)

(Adnkronos) – Sciopero dei mezzi Atac oggi, 28 ottobre 2024, a Roma. La protesta di 24 ore del trasporto pubblico, dopo la prima fascia di garanzia, è iniziata alle 8.30. Chiuse le metropolitane A, B, B1 e C e la ferrotranvia Termini-Centocelle. (OglioPoNews)