Infortunio Sportiello: spuntano i DETTAGLI sul problema alla mano, cosa sta VALUTANDO il Milan

Oltre quello di Florenzi il Milan deve fare i conti anche con l’infortunio di Sportiello. Spuntano i dettagli del problema alla mano Spuntano i dettagli dell’infortunio di Sportiello. Il sito della Gazzetta dello Sport riporta che il secondo portiere del Milan in hotel a New York si è procurato un serio taglio alla mano sinistra che lo costringerà a fermarsi per oltre due mesi. Sono in corso accertamenti per definire la prognosi e stabilire se sia necessario o meno un intervento chirurgico. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri media

Milan interessato a Scuffet (Fantacalcio ®)

Scuffet Milan, SONDAGGIO per il portiere del Cagliari: è LUI il possibile sostituto di Sportiello! La SITUAZIONE e gli aggiornamenti di calciomercato rossonero Il portiere classe 1996 avrebbe già dato la sua apertura al club rossonero e il Cagliari è già alla ricerca di un sostituto. (Milan News 24)

L’accelerata del Cagliari per l’arrivo di Marco Silvestri spinge fuori Simone Scuffet. Il portiere titolare dell’ultina stagione rossoblù è ora in uscita e a pensarci è il Milan. (Calcio Casteddu)

Scuffet Milan: CONFERMATO l’interesse dei rossoneri, a che PUNTO è la trattativa

Milan, altra tegola dopo Florenzi: Sportiello rischia di operarsi Arrivano pessime notizie per il Milan dal ritiro di preparazione estiva: dopo il gravissimo infortunio di Alessandro Florenzi, che nell'amichevole contro il Manchester City ha rimediato la lesione del legamento crociato e del menisco, i rossoneri perdono anche Marco Sportiello che sarà ai box per almeno due mesi. (Tutto Napoli)

Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il numero 57 rossonero, assente nell'amichevole di lusso contro il Manchester City, si sarebbe procurato un serio taglio alla mano sinistra in hotel a New York (Pianeta Milan)

L’infortunio di Sportiello potrebbe essere più grave del previsto. In tal senso il Milan pensa a Scuffet, la trattativa procede (Milan News 24)