John Cantlie sembra aver abbracciato la causa dell’Isis

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Prima Pagina ESTERI

Il giornalista britannico, ostaggio dell’Isis, è protagonista di un nuovo video, in cui fa propaganda per i jihadisti dello “Stato Islamico”. E’ un filmato di oltre otto minuti da Mosul, in cui Cantlie appare libero, vestito e rasato con cura e in…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo riferiscono i media britannici. E' un filmato di oltre 8 minuti in cui il giornalista indipendente di 43 anni fa propaganda per gli jihadisti ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Negli otto minuti e quindici secondi di ... Isis pubblica un nuovo video di propaganda, l'ennesimo. (il Giornale)

In una sorta di reportage di otto minuti, si vede Cantlie mentre tesse le lodi della città di Mosul – una delle roccaforti nelle mani dei jihadisti ... (Italia Post)

Cosa ci dice il nuovo video del giornalista britannico John Cantlie, ostaggio dell'Isis in Iraq, dal titolo “From inside Mosul”? È solo un reportage di propaganda per tessere, sia pure attraverso una voce straniante, le lodi della città di Mosul, in mano agli jihadisti ... (Corriere della Sera)

Nel nuovo video diffuso sul web, l'ostaggio inglese in una sorta di reportage elogia la città di Mosul in mano ai jihadisti dell'Isis. domenica 4 gennaio 2015 10:12. (Cronache Laiche)

Ennesimo video dell'ostaggio britannico John Cantlie diffuso sul web dai fondamentalisti dell'Isis. (Fanpage)