Olly rinuncia all'Eurovision, ma i fan lo amano sempre più: l'omaggio 'estremo' tra capre e Angelina Mango
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Olly, vincitore di Sanremo 2025, riceve una dedica inaspettata da parte di fan: l'omaggio include due capre e c'entra anche Angelina Mango. La scena musicale italiana non smette mai di sorprendere. Se il Festival di Sanremo 2025 è stato una vera e propria vetrina di talenti, uno degli artisti più chiacchierati è senza dubbio Olly, il vincitore della kermesse con la sua canzone "Balorda Nostalgia". Un trionfo che lo ha proiettato sotto i riflettori, ma che non lo ha spinto a partecipare all’Eurovision Song Contest, lasciando spazio al secondo classificato, Lucio Corsi, che rappresenterà l’Italia sul palcoscenico europeo. (L'Architetto)
Su altre testate
Sarà Lucio Corsi , arrivato secondo nella 75sima edizione del Festival di Sanremo, a rappresentare l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 di Basilea , come annunciato ufficialmente dalla Rai. (AMICA - La rivista moda donna)
Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35), Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro a Olly, attapirato dopo che in molti hanno pensato che la vittoria del Festival di Sanremo sia stata più merito della manager Marta Donà che suo. (Striscia la notizia)
Scrivo stando il più possibile al pianoforte o alla chitarra, dedicandoci del tempo, come succede in qualsiasi altro lavoro». I tortelli fatti a mano dalla nonna, con cui è cresciuto, sono diventati una traccia per cesellare le canzoni: «L’insegnamento arriva da lì, lei ha dedicato tutta la vita alla sua passione. (Corriere della Sera)
Sanremo 2025 travolge gli artisti, ma Lucio Corsi ne esce vincitore morale. Dopo il secondo posto, rappresenterà l’Italia all’Eurovision. Un’icona della musica lo esalta. Lucio Corsi, Sanremo 2025 e il grande salto verso l’Eurovision (L'Architetto)
A Striscia la notizia di oggi 24 febbraio è Valerio Staffelli a consegnare il Tapiro d’oro a Olly, dopo che in molti hanno pensato che la vittoria del Festival di Sanremo sia stata più merito della manager Marta Donà che suo. (Adnkronos)
Lucio Corsi parteciperà al prossimo Eurovision Song Contest che si terrà a Basilea dal 13 al 17 maggio. Il cantautore, che è arrivato secondo al festival di Sanremo con Volevo essere un duro, andrà in Svizzera dopo il passo indietro di Olly, che avrebbe dovuto rappresentare l'Italia. (Fanpage.it)