Gabbia: "Sognavo un gol nel derby. La Nazionale un obiettivo, il Milan la priorità"

Gabbia: Sognavo un gol nel derby. La Nazionale un obiettivo, il Milan la priorità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

EROE ROSSONERO "Rinnovo? Ho un contratto col Milan, cosa farà la società non lo so. Loro sanno quello che mi piacerebbe, io questa maglia ce l'ho addosso" Vedi anche Milan Milan, Gabbia dopo il gol-vittoria nel derby sogna ora la Nazionale "Lo spirito non è cambiato, l'ho detto anche dopo la partita: abbiamo sempre lavorato bene, dando il massimo - ha continuato Gabbia parlando dell'avvio di stagione del Milan -. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Gabbia: "Per far sì che questa partita possa essere importante per noi dobbiamo comunque dare un seguito” (Milan News)

Nazionale, Gabbia: "L'azzurro è un sogno ma priorità al Milan" 24 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

"Siam venuti fin qua per vedere segnare Gabbia". L'accoglienza super dei tifosi per il difensore rossonero (Milan News)

Milan, Gabbia: “Spirito è lo stesso, il gol ha ripagato tutto”

"Lo spirito non è cambiato, l'ho detto anche dopo la partita: abbiamo sempre lavorato bene - assicura il difensore - dando il massimo. "È stata una cosa importante quella di vincere la partita con l'Inter l'altro giorno, ma abbiamo la lucidità per capire che vale comunque tre punti. (Tuttosport)

Un colpo di testa per diventare l’eroe del derby: giorni speciali per Matteo Gabbia, mvp della sfida di domenica sera vinta contro l’Inter proprio con un suo gol. Questo pomeriggio il difensore rossonero è al Flaghship Store del Milan in via Dante, nel pieno centro di Milano. (Milan News)

Matteo Gabbia, uomo decisivo del Milan nel derby di domenica è stato intervistato da Sky Sport. Le parole del difensore del rossonero: (Europa Calcio)