Gabbia: "Sognavo un gol nel derby. La Nazionale un obiettivo, il Milan la priorità"
EROE ROSSONERO "Rinnovo? Ho un contratto col Milan, cosa farà la società non lo so. Loro sanno quello che mi piacerebbe, io questa maglia ce l'ho addosso" Vedi anche Milan Milan, Gabbia dopo il gol-vittoria nel derby sogna ora la Nazionale "Lo spirito non è cambiato, l'ho detto anche dopo la partita: abbiamo sempre lavorato bene, dando il massimo - ha continuato Gabbia parlando dell'avvio di stagione del Milan -. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri giornali
Matteo Gabbia torna a parlare dopo il gol-vittoria nel Derby contro l’Inter. Le dichiarazioni del difensore anche sul suo futuro Protagonista di un evento allo Store del Milan, dove era presente anche CM. (CalcioMercato.it)
Il difensore rossonero ha incontrato i tifosi al Flagship store in via Dante a Milano (LAPRESSE)
"Lo spirito non è cambiato, l'ho detto anche dopo la partita: abbiamo sempre lavorato bene - assicura il difensore - dando il massimo. "È stata una cosa importante quella di vincere la partita con l'Inter l'altro giorno, ma abbiamo la lucidità per capire che vale comunque tre punti. (Tuttosport)
Matteo Gabbia, difensore del Milan, ha parlato così del proprio rinnovo di contratto ospite al Flaghship Store del Milan in via Dante: Rinnovo Gabbia, importante apertura del difensore italiano al prolungamento in scadenza a giugno del 2026. (Milan News 24)
Gabbia: "Ho ricevuto tanto affetto, sia dai tifosi che dai compagni. Sentire tutto questo calore è speciale" (Milan News)
“Non ho sentito mister Spalletti. La Nazionale è un sogno che in futuro spero si possa realizzare, al momento non è una mia priorità, la mia priorità è il Milan. Io ho già un contratto, cosa farà la società non lo so. (Il Sole 24 ORE)