Dumfries 2028: determinazione, spirito di sacrificio e sei trofei in nerazzurro | OneFootball

Corsa, sacrificio e tanto dinamismo. Sono queste le caratteristiche che ha messo a disposizione della squadra nel suo percorso in nerazzurro, per costruire un legame che si rinnova: Denzel Dumfries e l’Inter insieme fino al 2028. L’esterno olandese, arrivato in nerazzurro nel 2021, è diventato presto una delle pedine preziose nello scacchiere di Simone Inzaghi. In queste tre stagioni e mezza ha collezionato 147 presenze, condite da 13 reti. (OneFootball - Español)

Su altre testate

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del tardo pomeriggio. UFFICIALE - Denzel Dumfries rinnova il suo contratto con l'Inter. Tutti i dettagli del nuovo accordo - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

E, sempre come previsto, non è stata inserita nell'accordo alcuna clausola rescissoria. Invece è contemplata la possibilità di uscita dal contratto in favore dell’Inter una stagione prima del termine dell’accordo. (Fcinternews.it)

Cosa rappresenta per te questo rinnovo di contratto, quanto ti rende orgoglioso? "Sono molto orgoglioso, è un momento molto speciale per me. Sono arrivato qui tre anni fa e adesso sono arrivato al mio rinnovo. (OneFootball - Español)

Dumfries, c'è l'annuncio: rinnovo fino al 2028. Niente clausola rescissoria, però...

La dirigenza meneghina starebbe già lavorando per il rinnovo del contratto dell’ex Lazio, in scadenza al termine della stagione. (Europa Calcio)

Di seguito, il comunicato ufficiale del club nerazzurro: "FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Denzel Dumfries: l'esterno classe 1996 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2028". (GianlucaDiMarzio.com)

De Vrij da oltre un anno sembra quasi rinato all’Inter! Un calciatore cresciuto, migliorato, quasi perfezionato. All’Inter, l’olandese sembra vivere una vera e propria terza giovinezza, tanto da essersi trasformato in una certezza assoluta per Simone Inzaghi in questa fase congestionata del calendario tra campionato e Champions League. (Inter-News)