Calhanoglu, infortunio alla coscia: le condizioni e il comunicato Inter
Dopo la cocente sconfitta contro il Milan, in casa Inter piove sul bagnato . Nelle ultime ore è arrivata l'ufficialità sull' infortunio di Calhanoglu . Per il turco escluse lesioni muscolari, ma le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni. All'assenza del centrocampista, costretto a lasciare anzitempo la finale di Supercoppa, si è aggiunta quella dell'attaccante nerazzurro Correa . Di certo non un momento particolarmente positivo per Simone Inzaghi , che è alle prese anche con qualche nervosismo di troppo . (Tuttosport)
Su altre fonti
Hakan Calhanoglu si è sottoposto questo pomeriggio ad accertamenti clinici e strumentali presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Gli esami non hanno evidenziato lesioni muscolari, ma una lieve elongazione agli adduttori della coscia destra. (MilanoToday.it)
All'appello mancano Di Gennaro, Acerbi e Correa. Il difensore lunedì tornerà in gruppo, anche per l'argentino breve stop (fcinter1908)
"Ad ogni modo, se Thuram ci sarà a pieno regime già domenica con il Venezia, esistono margini perché pure il centrocampista turco venga convocato e si accomodi in panchina. È probabile che tocchi ancora ad Asllani giocare dall'inizio. (fcinter1908)
È quanto emerso dagli esami a cui è stato sottoposto il centrocampista turco. Secondo quanto riporta Sky Sport, il giocatore salterà la sfida contro il Venezia, in programma domenica 12 gennaio alle ore 15.00, e sarà valutato per il recupero con il Bologna di mercoledì 15 gennaio o, più probabilmente, per la sfida contro l'Empoli. (fcinter1908)
Brutte notizie per l'Inter, alle prese con una serie di infortuni. I due giocatori, al rientro in Italia, si sono sottoposti oggi ad accertamenti strumentali presso l'istituto Clinico Humanitas di Rozzano per capire la reale entità dei loro infortuni. (Eurosport IT)
La nota pubblicata dell'Inter rassicura subito sulle condizioni fisiche di Hakan Calhanoglu, uscito al 35' del derby di Supercoppa contro il Milan. "Gli esami clinici e strumentali effettuati questo pomeriggio non hanno evidenziato lesioni muscolari, ma una lieve elongazione agli adduttori della coscia destra". (La Gazzetta dello Sport)