Sabor, il robot svizzero che fatto scalpore in tutto il mondo

Per saperne di più:
Ucraina

Sabor, il robot svizzero che fatto scalpore in tutto il mondo Un robot sempre al vostro servizio! “Ha da accendere per piacere?”. La risposta di Sabor sarebbe stata probabilmente: “Sì, certamente!”. Zeughaus Teufen Uno dei primi uomini-macchina telecomandati al mondo era svizzero. Ora può essere riscoperto nel suo "luogo di nascita", a Teufen, in Appenzello Esterno. 5 minuti Nel 1961, Sabor sarebbe dovuto salire sul palco con Frank Sinatra. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Su altri giornali

Arriverà un'amministrazione con personalità dello stesso calibro. Intanto il presidente in pectore ha informato dal palco che «è nata una stella» ed è Elon Musk. (ilmessaggero.it)

È stato il principale finanziatore della campagna di Donald Trump, per un totale – che risale a metà ottobre – di 118 milioni di dollari. (Il Fatto Quotidiano)

Aggiungendo che nessuna nazione ha «opportunità più grandi» degli Stati Uniti. Su X, la piattaforma di Elon Musk, oramai braccio destro di Trump, Bezos ha elogiato la «straordinaria rimonta politica» del presidente-eletto. (Corriere del Ticino)

Vince Trump e Musk guadagna 20 miliardi di dollari. Per le azioni Tesla rialzo quasi del 15%

Nel suo discorso della vittoria di 25 minuti, Trump ha trascorso quasi quattro minuti a discutere di Musk, proclamando il direttore esecutivo di Tesla e SpaceX un “super genio”. Fatti principali (Forbes Italia)

E adesso che farà Elon Musk? Farà quello che gli pare. (la Repubblica)

Il quale non ha certo frenato il suo entusiasmo per l’affermazione del suo candidato pubblicando sulla sua piattaforma X il verdetto tennistico: gioco, partita incontro. Il neo presidente, ancora teso per il gocciolamento dei risultati, non si era cambiato nemmeno la camicia che ha voluto pubblicamente ringraziare il suo principale sponsor: Elon Musk. (L'HuffPost)