Senza Ronaldo resta vera Juve: il passato consola Pirlo

Tuttosport SPORT

Non rende meno pesante la sua assenza, ma il ricordo delle partite giocate senza Cristiano Ronaldo se non altro non fa scattare allarmi in casa Juventus.

Con Allegri. Non fu programmata, però, la prima assenza bianconera di CR7, il 2 ottobre 2018, alla 2ª giornata del girone di Champions.

Deficitaria, rispetto al 70% di vittorie, 16% di pareggi e 14% sconfitte registrato con CR7 in campo, ma anche fuorviante. (Tuttosport)

Su altri giornali

Come afferma il Daily Express, oltre a Manchester United e Tottenham, anche il Chelsea è pronto ad entrare in corsa. Paolo Dybala, ancora indisponibile anche per Crotone, deve ancora rinnovare con la Juve, anche se c'è la volontà da entrambe le parti. (Tutto Juve)

Juventus, chi gioca in attacco col Crotone? Con l'esclusione sempre più probabile di Dybala e quella già certa di Cristiano Ronaldo (il portoghese è risultato positivo al Coronavirus nel ritiro della sua Nazionale), saranno quasi obbligate le scelte di Pirlo in attacco contro il Crotone. (Fantacalcio ®)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, via Rabiot e colpo in Serie A | I dettagli. Adesso, Paulo Dybala proseguirà la sua carriera con la maglia della Juventus, almeno fino al 2021. (Calcio mercato web)

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:. Il club bianconero avrebbe già adocchiato il colpo per l’attacco. Potrebbero essere gli ultimi mesi in maglia bianconera per Paulo Dybala. (Calciomercatonews.com)

L’inizio di stagione di Paulo Dybala con la Juventus non è affatto entusiasmante. Sulle sue tracce ci sono Manchester United e Tottenham, che già a gennaio vorrebbero farsi sotto mettendo sul piatto ben 80 milioni di Euro. (Juve-News.it)

Come riporta il Daily Express, dopo Manchester United e Tottenham ci sarebbe anche il Chelsea pronto a lanciare un assalto per la Joya. Cosi tornerà agli ordini di Pirlo a metà servizio, in forte dubbio con il Crotone. (ilBianconero)