Federica Panicucci chiude in lacrime Mattino 4 (e snobba Mattino Cinque): perché

Federica Panicucci chiude in lacrime Mattino 4 (e snobba Mattino Cinque): perché Nel corso dell’ultima puntata di stagione, la conduttrice si è congedata frettolosamente per lasciare la commozione ai momenti successivi: cosa è successo. Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Instagram Facebook Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia. (Libero Magazine)

La notizia riportata su altre testate

La conduzione del programma, affidata a Federica Panicucci e Francesco Vecchi su Canale 5, continua a essere enormemente apprezzata dal pubblico. Come accade ogni anno, i palinsesti estivi risultano ben differenti e molti programmi vengono chiusi. (DiLei)

La ExxonMobil, nei giorni scorsi, ha annunciato un memorandum d’intesa con SK On, un produttore di batterie per veicoli elettrici, per una possibile fornitura pluriennale di 100.000 tonnellate di litio da utilizzare nelle batterie di SK On negli Stati Uniti. (Proiezioni di Borsa)

La notizia di questi ultimi giorni è la chiusura di Mattino 5 News, il popolarissimo programma di attualità condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi, tutte le mattine su Canale 5. I due conduttori saranno sostituiti da un nuovo programma con un nuovo conduttore, anch’egli molto popolare. (arabonormannaunesco)

Tesla pronta a salire? News e valutazioni degli analisti

Ultima puntata della stagione per Mattino Cinque News Come accade ogni anno, con l’arrivo dell’estate i palinsesti televisivi vengono stravolti e molti programmi chiudono per poi ritornare in autunno. (Virgilio Notizie)

Dario Maltese, dall'Isola dei Famosi a conduttore di Morning News È uno dei volti più riconosciuti del giornalismo italiano e dopo aver affrontato l'avventura nelle vesti di opinionista dell'Isola dei Famosi, è pronto a tornare su Canale 5 tutte le mattine con Morning News. (Mediaset Infinity)

Cosa faranno i mercati? Si continuerà a salire sfidando, per alcuni, le leggi di gravità? C’è chi continua a ritenere che i livelli di prezzo raggiunti siano ingiustificati e che i tassi alti per molto tempo “debbano” aprire le porte a una recessione. (Proiezioni di Borsa)