Honda CUV e: la famiglia elettrica cresce
CUV e: è uno scooter pensato per chi affronta quotidianamente il contesto urbano. Grazie alle due batterie amovibili Honda Mobile Power Pack e:, che alimentano il propulsore E-Drive da 6 kW - montato lateralmente -, permette di raggiungere una velocità massima di 83 km/h, abbinata a un’autonomia di oltre 70 km (test interni Honda). La ciclistica è costituita da un telaio in tubi d’acciaio, forcella con steli da 31 mm, una coppia di ammortizzatori al retrotreno e ruote da 12”. (EICMA)
La notizia riportata su altri media
Ci sono anche 2 concept elettrici nella proposta globale che Honda svela in questi giorni ad EICMA. Si tratta di un ulteriore step nel processo di elettrificazione del colosso giapponese, che ha promesso di introdurre in gamma ben 30 modelli EV entro il 2030. (Vaielettrico.it)
Leggi tutta la notizia Honda a Eicma ha presentato la gamma delle sue moto rinnovata per stile, tecnologie, omologazioni. (Virgilio)
Dal Giappone arriva una novità che sta facendo parlare tutto il mondo delle due ruote: un motore a tre cilindri con una configurazione mai vista prima, destinato a lasciare il segno. (Alla Guida)
Honda Cuv e: (Corriere della Sera)
L'anno cruciale però, è proprio quello in corso: Honda ha infatti indicato il 2024 come il primo anno per il lancio globale delle sue motociclette elettriche e ha avviato un ingresso su larga scala nel mercato EV, considerando la finestra 2024-2026 come periodo di ingresso e oltre il 2026 come periodo di espansione commerciale. (inSella)
La casa giapponese presenta ad EICMA due nuovi Concept di veicoli elettrici: l’EV Fun Concept e l’EV Urban Concept. Entrambi i modelli sono affascinanti e futuristici. (Corse di Moto)