Platini: "La maglia della Juve non pesa, è un piacere"
Dalle emozioni di indossare la maglia della Juve al rapporto con l'avvocato Agnelli: le parole dell'ex bianconero Michel Platini Michel Platini è stato uno dei più grandi giocatori della storia della Juve. I suoi numeri parlano per lui: 223 presenze con i bianconeri, condite da 104 gol e 49 assist ma soprattutto 3 Palloni d’Oro. Qualità e classe fuori dal comune, che ha regalato alla Vecchia Signora alcune delle pagine più belle delle sua storia. (Juvenews.eu)
Su altre fonti
Intervistato per Tuttosport, Michel Platini ha parlato della sua esperienza da calciatore alla Juventus. Ecco cosa ha detto: “Vorrei, prima di tutto, ricordare Gaetano Scirea a cui è dedicato il Club di Santa Lucia e Paolo Rossi. (Juvenews.eu)
Michel Platini, ex presidente UEFA ed ex fuoriclasse della Juventus e della Francia, ha rilasciato un'intervista a SportMediaset, parlando di alcuni temi di attualità: "Sono contrario al VAR, non fa più discutere i tifosi. (TUTTO mercato WEB)
I motivi? E’ stato il grande protagonista dello Juventus Club “Gaetano Scirea” in occasione dei 40 anni dalla fondazione. Ma anche da ricordare, conservare, incustodire. (StrettoWeb)
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Vittorio Pavone (@vitto93) (Il Giornale di Lipari)
Ospite in Sicilia per i 40 anni dello Juventus Club di Santa Lucia del Mela, l’ex bandiera Michel Platini ha rilasciato alcune dichiarazioni al miele nei confronti della Vecchia Signora. Il tre volte Pallone d’Oro transalpino ha parlato del piacere di indossare la maglia bianconera, mai vista come un peso. (JMania)
IL GIUDIZIO – L’ex Presidente della UEFA Michel Platini ha rilasciato un’intervista a SportMediaset su vari temi, tra i quali anche quello relativo al Var. L’ex calciatore della Juventus si è espresso in modo molto duro sull’utilizzo della tecnologia da parte della classe arbitrale: «Sono contrario al Var, non fa più discutere i tifosi. (Inter-News)