Trump, Elon Musk: 'Non finanzierò sua campagna elettorale con 45 milioni al mese'

La dichiarazione durante un’intervista al Jordan Peterson show. Il CEO di Tesla ha anche risposto su X a una clip dell'intervista e a un altro tweet che faceva riferimento ai report dicendo "Sì, è ridicolo. Sto facendo delle donazioni ad America Pac, ma a un livello molto più basso e i valori chiave di Pac sono il supporto alla meritocrazia e alla libertà individuale" I Super Pacs Dopo l'intervista a Peterson, Musk ha risposto su X a una clip dell'intervista e a un altro tweet che faceva riferimento ai report dicendo "Sì, è ridicolo. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri media

Elon Musk (che ha promesso 45 milioni di dollari al mese) e numerosi altri capi delle big tech statunitensi hanno aperto il portafoglio per sostenere il candidato repubblicano. (La Verità)

Il numero Uno di Tesla, il seguitissimo Elon Musk, ha da tempo espresso il suo sostegno al candidato repubblicano Donald Trump nella sua corsa per le prossime elezioni americane, previste tra poco più di tre mesi. (ClubAlfa.it)

Parole che alcuni osservatori hanno letto come una presa di distanza dall’ex presidente dopo averlo appoggiato senza se e senza ma per la corsa alla Casa Bianca prima che Joe Biden si ritirasse. (Il Fatto Quotidiano)

Musk: “Non è vero che verso 45 milioni al mese alla campagna per la rielezione di Trump. Non ho il culto della personalità”

Per il miliardario il taglio agli incentivi che il candidato repubblicano alla Casa Bianca vorrebbe applicare sarebbe irrilevante (Adnkronos)

Il Ceo di Tesla: "Ciò che è stato riportato dai media semplicemente non è vero" ROMA – Elon Musk non donerà 45 milioni di dollari al mese per la campagna elettorale di Trump. A smentire la notizia, diffusa la scorsa settimana dal World Street Journal è stato lo stesso Ceo di Tesla nel corso si un’intervista rilasciata al commentatore Jordan Peterson (Dire)

Tanto per capirci: è stato Stroppa a organizzare l’incontro tra il tycoon e il governo a Palazzo Chigi, ed era sempre lui a portare il miliardario di origine sudafricane sul palco di Atreju, quando si è presentato con il figlio sulle spalle. (L'HuffPost)