Calciomercato: Sporting.Juve,ManUtd,ManCity e Liverpool su 17enne Quenda
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Attaccante esterno il talento portoghese ha una clausola rescissoria di 100 milioni di euro LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) - Ha appena 17 anni, ma già da un po' Geovany Tcherno Quenda ha gli occhi delle grandi d'Europa di sopra. Il talento dello Sporting Lisbona, secondo quanto riportato dagli inglesi di TeamTalk, è nel mirino di United, City e Liverpool in Inghilterra, della Juventus in Italia. Ruben Amorim, che nei prossimi giorni si trasferirà all'Old Trafford per guidare il ManUtd, lo ha cresciuto e lanciato nello Sporting e i red devils sperano per questo di poter avere una corsia preferenziale, ma devono fare i conti con i cugini dei Citizens che si sarebbero mossi con grande convinzione per assicurarsi la firma del ragazzo. (Tiscali)
Se ne è parlato anche su altre testate
Compleanno Del Piero: la leggenda della Juventus compie oggi 50 anni! Il tributo della redazione di Juventusnews24 allo storico capitano... (Juventus News 24)
Secondo quanto riportato dal Daily Express il club inglese starebbe pensando di acquistare Geovany Quenda (Sport Mediaset)
La Juventus continua a monitorare la situazione relativa a Viktor Gyokeres, nel caso in cui Dusan Vlahovic non dovesse rinnovare e poi partire in estate. Il prezzo attuale per prelevare il serbo pare essere di 70 milioni di euro. (SpazioJ)
Il Manchester United sarebbe in pole position per l'acquisto del cartellino di Geovany Quenda, attaccante portoghese classe 2007 dello Sporting. Stando a quanto riportato dai colleghi britannici del "Daily Express", i "Red Devils" potrebbero essere avvantaggiati nella trattativa dal recente trasferimento a Manchester dell'ex tecnico dello Sporting, Ruben Amorim (Tutto Juve)
L’albo d’oro è eloquente: tutti diversi i 21 precedenti trionfatori. Il Golden Boy si conquista solo una volta nella vita. (Tuttosport)
BAYERN GYOKERES – Non solo le big inglesi. Anche il Bayern Monaco starebbe seguendo con attenzione Viktor Gyokeres, bomber dello Sporting Lisbona e protagonista assoluto di questa ultima giornata di Champions con i tre gol rifilati al Manchester City. (Europa Calcio)