Jackmaster, morto a 38 anni il dj e produttore. L'annuncio della famiglia: «Complicazioni dovute a una ferita accidentale alla testa»

Jackmaster, morto a 38 anni il dj e produttore. L'annuncio della famiglia: «Complicazioni dovute a una ferita accidentale alla testa»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tragedia nel mondo della musica. A seguito di complicazioni dovute a un trauma cranico, il dj e produttore Jackmaster è morto questa mattina ad Ibiza, in Spagna. A dare la triste notizia con un post su Instagram la famiglia. «La sua eredità continuerà a ispirare e il suo impatto sul mondo della musica dance rimarrà indelebile», si legge vicino alla foto. Morto il più “famoso” neonazista tedesco: Andreas Munzhuber è precipitato per 100 metri per vedere la montagna preferita di Hitler La scomparsa «È con profondo dolore che confermiamo la prematura scomparsa di Jack Revill, conosciuto da molti come Jackmaster. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Jackmaster, classe 1986, era uno dei dj più brillanti e talentuosi in circolazione. La notizia arriva da un post sulle pagine social dell’artista, comunicata dalla famiglia e dall’entourage. Jack Revill, in arte Jackmaster, è mancato la mattina del 12 ottobre a Ibiza, “in seguito a complicazioni dovute a una ferita alla testa” (così leggiamo nel post). (Dj Mag Italia)

A renderlo noto è stata la sua famiglia con un messaggio pubblicato via social: "La sua eredità continuerà a ispirare e il suo impatto sul mondo della musica dance rimarrà indelebile". (Fanpage.it)

È morto il dj Jackmaster, l’icona della house Jack Revill aveva 38 anni

Il decesso nell’isola spagnola, in seguito a complicazioni doveute a un trauma cranico. “È con profondo dolore che confermiamo la prematura scomparsa di Jack Revill, conosciuto da molti come Jackmaster. (Il Fatto Quotidiano)