Amministrative Torino, Bersani: “Costruire campo progressista in grado di competere”
Essere di sinistra vuol dire recuperare il sociale”.
Dove è stato possibile tira un’aria buona.
La destra è più da est che da nord Europa, però dall’altra parte ci va un campo che possa competere con valori diversi.
Purtroppo in molti posti non è stato possibile
La sinistra vuol dire avere orecchio sulla vita comune della gente.
Ne parlano anche altre testate
– Significativa presa di posizione del consigliere regionale del Partito Democratico Domenico Ravetti rispetto alla crisi del centrodestra alessandrino e al rimpasto di giunta. E così è finita. (Radiogold)
Rimane necessario continuare a perseguire gli obiettivi di riqualificazione del centro, da quelli basilari come il decoro a quelli più di ampio respiro come la rivitalizzazione della Piazza Garibaldi, Repubblica, area Buontalenti/Mercato Centrale. (QuiLivorno.it)
Nel testo abbiamo inoltre esplicitato la richiesta di presentazione del piano industriale del gruppo Amag finalizzato a capire come saranno spese le risorse ricavate dalla cessione della maggioranza delle quote di Alegas. (Radiogold)
Infatti i grillini locali hanno snobbato gli appelli di Conte e sbattuto la porta in faccia al Pd, presentando una propria lista, fortemente polemica verso i piddini, e rompendo il fronte anti-centrodestra, con non poco imbarazzo per il loro leader C'è pure Giorgia Meloni che scalpita ma il derby è tra Pd e Lega. (Italia Oggi)
Vicina all’area del parlamentare Gianluca Benamati, vicesindaco a Porretta Terme, dove vive, Gaggioli come candidata del Borgo-Reno ha creato qualche divisione all’interno del Pd. I tre partiti del centrodestra avranno propri candidati, molti «pescati» dal territorio. (Corriere della Sera)
L’emergenza occupazionale e lo sviluppo sono il cuore del programma del centrosinistra. Questa è la priorità assoluta del centrosinistra”, ha aggiunto (LaPresse)