PSG, paura per Donnarumma dopo uno scontro di gioco con Singo | FOTO

Il portiere del PSG esce dopo 22′ a causa di uno scontro di gioco con Singo Il PSG perde Gianluigi Donnarumma: il portiere italiano è uscito al 22′ del primo tempo, nel corso della gara di Ligue 1 contro il Monaco dopo uno scontro di gioco con l’ex calciatore del Torino, Singo. Nel dettaglio: il calciatore classe 2000 si allunga la palla e calcia in porta. Lo stesso Singo, non riuscendo a frenare la corsa, impatta con il piede destro sul volto di Donnarumma. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri giornali

Donnarumma, dopo il colpo, ha sbattuto la testa a terra. Bruttissimo infortunio per Gianluigi Donnarumma: nel primo tempo di Monaco-PSG, sfida valida per la sedicesima giornata di Ligue 1, il portiere campano si è preso una tacchettatta in faccia a seguito dello scontro con l'ex Torino Wilfried Singo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il Paris Saint-Germain ha conquistato tre punti preziosi battendo il Monaco 2-4 in una partita spettacolare e ricca di colpi di scena. Al termine di un incontro giocato su ritmi altissimi contro una delle due prossime avversarie in Champions League per l’Inter. (Inter-News)

Sono stati minuti di apprensione quelli di questa sera durante il primo tempo di Monaco-PSG per il portiere della Nazionale Gianluigi Donnarumma. Il numero uno dei parigini è stato colpito duramente al volto dell'ex Torino Singo, ora giocatore dei monegaschi. (Today.it)

Un pesante calcio in faccia: Donnarumma esce sfregiato

Sarà stata anche una scarpata involontaria, ma Wilfried Singo ha colpito in pieno volto Gianluigi Donnarumma e il portiere italiano si è ritrovato con il viso deturpato. Ripercorrendo l'accaduto, nel corso di Monaco-PSG, anticipo del 16esimo turno di Ligue 1, l'ex Milan si è ritrovato vittima di un intervento killer dell'ex terzino del Torino al 22° minuto. (TUTTO mercato WEB)

Il portiere del Psg è stato costretto ad uscire nel corso del primo tempo della sfida contro il Monaco a causa di un duro scontro di gioco L’ex esterno del Torino non è riuscito a frenare la corsa e per inerzia ha colpito (involontariamente) in volto l’estremo difensore italiano nel tentativo di evitarlo. (CalcioMercato.it)

Il portiere, infatti, è stato suo malgrado protagonista della partita della Ligue 1 tra Monaco e Psg. Dopo appena 22 minuti Donnarumma è stato travolto e colpito da un terribile colpo dall'ex Torino Singo. (ilmattino.it)