Repubblica – Già ubriachi, ma di gioia. E c’è chi ha spostato il viaggio di nozze…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I supporter rossoblù si sono ritrovati nei pub di Liverpool, dove nascono micro comunità nuove e che destano curiosità. Al The Arkles, scrive Repubblica, che è lo storico ritrovo dei Reds, il barista ha già incontrato diversi tifosi del Bologna: "Non so molto della squadra, ma c'è una bella atmosfera. Speriamo di divertirci tutti". Ma Liverpool è una città di derby e quello dei Reds è con l'Everton, per il quale tifa Robert, incontrato in uno dei pub di Mathew Street: "Certo che tiferò Bologna, non deludeteci". (Tuttobolognaweb)
Ne parlano anche altre testate
"Per la prima trasfertasiamo qui in un palcoscenico fantastico, e vediamo se domaniriusciremo a fare una grandissima prestazione e ad uscire da qui a testa alta. Ho... (Virgilio)
Per il secondo match di Champions League dei felsinei, nella città inglese ci sarà anche un tifoso speciale. La squadra allenata da Vincenzo Italiano scenderà in campo a Liverpool, nella splendida cornice di Anfield, in un vero e proprio tempio del calcio. (R101)
È la giornata di Liverpool-Bologna: i rossoblu giocano contro il pronostico e la storia, alla ricerca di una vittoria che per un club italiano è rara a quelle latitudini (qui i precedenti). Tra le ultime squadre capaci di espugnare Anfield c'è la Fiorentina edizione 2009-10. (Firenze Viola)
"Quando si entra ad Anfield qual è la prima cosa che colpisce? "La prima cosa che ti colpisce sono i giocatori del Liverpool che nel tunnel per arrivare al campo toccano tutti il simbolo della squadra. (Torino Granata)
Italiano esordisce parlando delle sue sensazioni e cita alcuni calciatori. "Per me è la prima volta ad Anfield, tranne per De Silvestri che qui ha vinto qualche anno fa. Liverpool-Bologna, le parole di Vincenzo Italiano (GianlucaDiMarzio.com)
Ha parlato a TuttoMercatoWeb.com l'ex difensore della Fiorentina Cesare Natali, intervistato sulla sua esperienza da avversario del Liverpool ad Anfield, proprio quando vestiva la maglia viola. La Fiorentina è una delle cinque squadre italiane ad aver vinto in trasferta a Liverpool. (fiorentinanews.com)