Chi è Vance, il vice Trump: marine, patriota, no green, no war, contro i matrimoni gay e i migranti

Donald Trump, fresco di attentato e di bagno di folla alla convention dei Repubblicani, ha scelto JD Vance come candidato alla vicepresidenza Usa, nella corsa che lo veda da ieri ufficialmente in campo contro l'uscente Joe Biden. Un profilo molto particolare, quello di Vance, che secondo la sinistra incarnerebbe (Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Aveva preparato un discorso forte contro Joe Biden e invece ora ha detto di aver cambiato idea, di volersi concentrare su un messaggio unitario nello speech che pronuncerà giovedì, quando accetterà la nomination del partito repubblicano. (ilgazzettino.it)

"I democratici vogliono imbrogliare alle elezioni" Ovazione per Donald Trump alla convention dei repubblicani a Milwaukee, dove è arrivato sul palco alzando il pugno e con l'orecchio destro visibilmente fasciato dopo l'attentato dei giorni scorsi. (Tiscali Notizie)

"Dopo aver riflettuto a lungo e aver preso in considerazione gli enormi talenti di molte altre persone, ho deciso che la persona più adatta ad assumere la carica di vicepresidente degli Stati Uniti è il senatore J. (WIRED Italia)

USA, Trump (con orecchio fasciato) ottiene nomination repubblicana. Vice sarà Vance

J.D. Vance ha 39 anni ed è senatore Repubbicano nello stato dell’Ohio. Donald Trump ha scelto J.D. Vance come candidato vicepresidente. Oggi è un suo alter ego, un tempo però era suo grande detrattore. (LifeGate)

Non sono dichiarazioni controverse di anni fa. Vance le ha … (la Repubblica)

La convention repubblicana di Milwaukee ha approvato formalmente la nomination per la Casa Bianca di Donal Trump che ha anche annunciato il suo vice: sarà James David Vance, 39 anni, ex venture capitalist, da un anno senatore dell'Ohio. (LA STAMPA Finanza)