Il primo giorno di Balotelli al Genoa. Dall'arrivo all'allenamento al Signorini: Balo is back

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il primo giorno di Balotelli al Genoa. Dall'arrivo all'allenamento al Signorini: Balo is back Sta per volgere al termine la prima giornata genovese di Mario Balotelli. Per far fronte alla lunga lista di infortunati, il Genoa ha deciso di puntare dritto sull'attaccante bresciano per rinforzare il reparto offensivo a disposizione di mister Alberto Gilardino. Dopo una lunga trattativa le parti si sono accordate per un contratto di un anno con scadenza quindi a giugno 2025. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Milan-Napoli con Fofana e Pulisic: ecco perché sono insostituibili per Fonseca > > > Balotelli si sottoporrà alle visite mediche, firmerà un contratto fino a giugno 2025 e guadagnerà 400mila euro più bonus. (Pianeta Milan)

Super Mario is back. Adesso manca soltanto l'ufficialità e poi Mario Balotelli sarà un nuovo calciatore del Genoa. (Firenze Viola)

Quando sarò pronto? Spero presto". Dopo la notte passata in hotel oggi le visite mediche alla Casa della Salute. (Primocanale)

Mario Balotelli sta per diventare un nuovo giocatore del Genoa. Manca ormai solo la firma e già giovedì potrebbe essere convocato per la sfida con la Fiorentina a Marassi. (Viola News)

Il fuoco dentro evocato da Alberto Gilardino. Volto disteso, ampio sorriso e voglia di riabbracciare la Serie A. (ilmessaggero.it)

Un saluto ai tifosi del Genoa? Gilardino ha detto che ha il fuoco dentro... (Fcinternews.it)