Scontro tra un’auto e un furgone sulla Milano-Meda: morto un uomo sul colpo

Scontro tra un’auto e un furgone sulla Milano-Meda: morto un uomo sul colpo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

A cura di Ilaria Quattrone 11 Nella mattinata di oggi, giovedì 21 novembre, si è verificato un incidente stradale lungo la Milano-Meda. Un furgone e un'automobile si sono scontrati. Nell'impatto è morta una persona. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118, le forze dell'ordine e i vigili del fuoco. L'incidente è avvenuto poco dopo le 7 del mattino e lungo la strada statale 35, direzione nord, precisamente nel tratto tra Cesano Maderno e Seveso (Fanpage.it)

Su altri giornali

Incidente sulla Milano-Meda, morto uomo di 56 anni tra Cesano e Seveso L’incidente stradale, la cui dinamica è ancora al vaglio delle Forze dell’ordine, ha coinvolto due persone, che erano a bordo di un furgone e di un’auto. (Il Notiziario)

È successo pochi minuti dopo le 7, nel tratto tra Cesano Maderno e Seveso, lungo la carreggiata in direzione nord. A un certo punto, per cause ancora in fase di accertamento, si sono scontrati un furgone e una vettura, andando entrambi a “incastrarsi” con il guardrail. (IL GIORNO)

L'automobilista è morto sul luogo dell'incidente avvenuto attorno alle sette del mattino di giovedì in direzione Como, nel tratto compreso tra i comuni di Cesano Maderno e Seveso. Per il 56enne all'interno della vettura, però, non c'è stato nulla da fare. (Corriere Monza)

Scontro mortale a Cesano Maderno, la vittima è un 56enne

A... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Un uomo di 56 anni è morto questa mattina in un incidente avvenuto poco dopo le 7 lungo la strada Statale 35 tra Cesano Maderno e Seveso, sulla corsia in direzione nord della Milano-Meda. (La Repubblica)

Un uomo di 56 anni ha perso la vita questa mattina a Cesano Maderno, in Brianza, in un incidente stradale. Al loro arrivo i soccorritori hanno dovuto usare divaricatore e cesoia per poter rimuovere la portiera dell'auto e raggiungere la persona all'interno. (TGR Lombardia)